Salirà sul palco dell’Ariston come valletta-conduttrice accanto a Carlo Conti, Emma Marrone e Rocio Munoz Morales e per l’occasione Arisa ha giù scelto lo stilista che curerà i suoi look al Festival di Sanremo 2015.
Si tratta di Daniele Carlotta, lo stesso stilista che ha (s)svestito Belen Rodriguez mostrando l’inflazionatissima farfallina. Ma se vi aspettate lo stesso look da Arisa, rimarrete delusi.
Mi vestirò come una donna che va in tv e vuole mettere in mostra la propria bellezza. Sono una per amatori, per una niccha di intenditori. E in giro c’è spazio per tutti i gusti. Comunque ho chiesto di vestirmi allo stilista di Belen Rodriguez, Daniele Carlotta. Quella farfallina mandò tutti in visibilio ma non mi sembra il caso. Penso, però, che sia il caso di tornare al Festival degli anni 80, quando il look degli artisti faceva spettacolo. Io mi sono molto ripulita nell’ultimo periodo. Mi piace vestirmi, anche se sono parecchio baraccona. Disordinata.
Ha detto Arisa intervistata dal Messaggero smentendo ogni tipo di rivalità con la collega Emma Marrone.
Abbiamo invece tante affinità, a cominciare dal fatto di essere due meridionali. È un elemento da non trascurare, abbiamo una mentalità comune e nessuna delle due ha intenzione di prevaricare l’altra. E non vogliamo rubare la scena ai colleghi.
Qualche parola anche sulla terza valletta, l’attrice Rocio Morales nota soprattutto come fidanzata di Raoul Bova.
Mi sembra simpatica. Oltre che molto bella è molto carina come persona. Ma non ha senso pensare a una competizione. Puoi essere rivale per l’intelligenza, non per l’aspetto fisico. Se ti senti meno preparata puoi andare a leggere qualche libro. Con la bellezza che fai? Al massimo puoi metterti un push up per tenere su il seno o la pancera per tenere su il sedere.