Sono fra gli ospiti più attesi del Festival di Sanremo 2015, ma intanto i Dear Jack, diventati popolari con la Amici di Maria De Filippi, fanno parlare di sé attraverso delle dichiarazioni alquanto esplicite sul sesso rivelando i propri gusti personali.
E certamente solleticando l’attenzione delle loro fans. Al momento tutti i ragazzi sono rigorosamente single e ognuno sembra avere delle idee precise anche sulle posizioni sessuali preferite. Al batterista Riccardo Ruiu piace la posizione del missionario, mentre Lorenzo preferisce avere il comando della situazione, il chitarrista Francesco Pierozzi ama soprattutto il sesso orale mentre Alessandro è un pigro che preferisce stare sotto.
E il leader Alessio Bernabei?
L’importante per me è poterle baciare i piedi. Sono un feticista. Tante ragazze su Instagram mi mandano le foto dei loro piedi. E poi era feticista anche Elvis Presley e lo è il regista Quentin Tarantino”. Riccardo racconta che, se una ragazza vuole sedurlo, deve avere le spalle scoperte perché quella parte del corpo femminile lo fa impazzire.
E rivelate a Grazia le proprie preferenze sessuali, i giovani svelano il loro sogno nel cassetto.
Riuscire a sfondare negli Stati Uniti. Ma prima c’è l’Europa con l’Eurovision song Contest.
Anche se prima dovranno vincere il Festival di Sanremo.