sekumpul faktascarlotharlot1buycelebrexonlinebebimichaville bloghaberedhaveseatwill travelinspa kyotorippin kittentheblackmore groupthornville churchgarage doors and partsglobal health wiremclub worldshahid onlinestfrancis lucknowsustainability pioneersjohnhawk insunratedleegay lordamerican partysckhaleej timesjobsmidwest garagebuildersrobert draws5bloggerassistive technology partnerschamberlains of londonclubdelisameet muscatinenetprotozovisit marktwainlakebroomcorn johnnyscolor adoactioneobdtoolgrb projectimmovestingelvallegritalight housedenvermonika pandeypersonal cloudsscreemothe berkshiremallhorror yearbooksimpplertxcovidtestpafi kabupaten riauabcd eldescansogardamediaradio senda1680rumah jualindependent reportsultana royaldiyes internationalpasmarquekudakyividn play365nyatanyata faktatechby androidwxhbfmabgxmoron cafepitch warsgang flowkduntop tensthingsplay sourceinfolestanze cafearcadiadailyresilienceapacdiesel specialistsngocstipcasal delravalfast creasiteupstart crowthecomedyelmsleepjoshshearmedia970panas mediacapital personalcherry gamespilates pilacharleston marketreportdigiturk bulgariaorlando mayor2023daiphatthanh vietnamentertain oramakent academymiangotwilight moviepipemediaa7frmuurahaisetaffordablespace flightvilanobandheathledger centralkpopstarz smashingsalonliterario libroamericasolidly statedportugal protocoloorah saddiqimusshalfordvetworkthefree lancedeskapogee mgink bloommikay lacampinosgotham medicine34lowseoulyaboogiewoogie cafelewisoftmccuskercopuertoricohead linenewscentrum digitalasiasindonewsbolanewsdapurumamiindozonejakarta kerasjurnal mistispodhubgila promoseputar otomotifoxligaoxligaidnggidnpp

Uomini e Donne, Teresa Cilia: “Quando mi hanno detto che avevo un tumore mi è crollato il mondo addosso”

Teresa Cilia è finalmente felice tra le braccia del neo fidanzato Salvatore Di Carlo, ma nel suo passato c’è il dramma del tumore all’utero che ha dovuto affrontare qualche anno fa e la perdita del lavoro.

 L’ex tronista, intervistata dal settimanale Di Più Tv, parla della perdita del suo lavoro, avvenuta tre anni fa:

Fino a tre anni fa lavoravo come responsabile di una catena di negozi di abbigliamento. Poi la società, cui appartenevano i negozi in cui lavoravo, è fallita e mi hanno licenziato. E’ stato terribile anche perché è capitato in un momento particolare. Mi ero appena ripresa e stavo ricominciando a vivere dopo aver combattuto, e vinto, la più dura delle battaglie: quella contro un tumore al collo, cioè alla parte finale, dell’utero.

Teresa ricorda la terribile malattia che ha dovuto affrontare:

Ho scoperto di essere malata quattro anni fa. Era da tempo che sentivo che qualcosa non andava, così ho fatto alcuni accertamenti. E quando mi hanno detto che avevo un tumore mi è crollato il mondo addosso, anche perché i dottori sono stati chiari: hanno detto che per guarire avrei dovuto operarmi e c’era il rischio che dovessero asportarmi l’utero e diventassi sterile. Ho dovuto fare tre cicli di cure chemioterapiche che mi hanno debilitato moltissimo.

Per fortuna i medici, oltre a salvargli la vita, sono riusciti anche a preservare le sue possibilità di diventare mamma:

Solo dopo ho potuto affrontare l’intervento. I medici sono riusciti a esportarmi completamente il tumore e mi hanno pure salvato l’utero. Mi hanno subito detto che ero fuori pericolo anche se, da allora, devo sottopormi a controlli periodici. Però, rimettermi in piedi è stata dura: ci è voluto tempo. E quando ci sono riuscita, tanto che avevo deciso di riprendere a lavorare, mi sono ritrovata disoccupata.

Per fortuna il peggio è ormai alle spalle e auguriamo a Teresa di trovare presto il lavoro che ha perduto.

 

 

 

 

Lascia un commento