La storia d’amore tra Teresa Cilia e Salvatore Di Carlo prosegue a gonfie vele e l’ex tronista non potrebbe essere più felice.
L’ex tronista si confida sulle pagine del settimanale Di Più Tv,
La mia storia con Salvatore sta andando a gonfie vele. Più gli sto accanto e più mi innamoro di lui. Certo so che la nostra relazione è all’inizio ma spero davvero di aver trovato l’uomo giusto. Prima di lui ho avuto una sola relazione seria, quando ero adolescente. Dopo ho avuto qualche avventura ma ora mi sento pronta per un legame importante. In passato ho sofferto tanto e ora credo di meritarmi finalmente un po’ di felicità. Da quando siamo andati via dal programma Salvatore e io non ci siamo allontanati nemmeno un minuto l’uno dall’altra. Tra noi la passione è stata subito alle stelle. Salvatore mi riempie di attenzioni, mi fa sentire una principessa. Mi sembra di vivere una favola.
Teresa ammette che Salvatore gli è piaciuto fin dall’inizio:
Sono state le nostre discussioni a frenarmi perché se avessi dovuto seguire le mie emozioni l’avrei scelto molto tempo prima: mi è piaciuto subito. Quando ci siamo baciati la prima volta ho capito che ormai ero innamorata di lui e non aveva più senso negarlo. Ho deciso di buttarmi anche se sapevo che era un rischio. E ora, lontano dalle telecamere, la nostra storia sta andando sempre meglio. Certo a volte discutiamo ancora ma i momenti belli superano di gran lunga quelli brutti. Ci tenevo a presentare Salvatore alla mia famiglia e ad avere il loro parere e quando sia i miei fratelli sia mia madre lo hanno promosso a pieni voti ho avuto la conferma di aver fatto la scelta giusta. Anche la famiglia di Salvatore mi ha accolto a braccia aperte.
La coppia ora può finalmente godersi il loro amore, durerà?