Chi sono i concorrenti del Team Pelù che dovranno affrontare il primo Live di mercoledì 22 aprile a The Voice of Italy 3? Conosciamoli meglio.
Alessandra Salerno: 27 anni, viene da Palermo, suona l’autoharp, si è laureata con il massimo di voti in tecnica industriale di moda. Genere: Swing, Soul
Arianna Carpentieri: 25 anni, in arte Ira Green, nata a Mugnano di Napoli, si ritiene una timida. Ama il rock puro degli Alice in Chains, Nirvana, Soundgarden.
Genere: Rock.
Chiara Beltrame: 31 anni, in arte Clì. Ha cominciato a cantare da piccola in un ensemble di voci bianche e ha vissuto all’estero (Spagna, India, Ungheria).
Genere: pop cantautorale.
Fabio Garzia: 32 anni, di Roma, da 16 anni è un chitarrista professionista e un insegnante di chitarra, ha iniziato a cantare tre anni fa.
Genere: Blues, Rock
Francesca Cini: 20 anni, di Bologna, il suo nome d’arte è Tekla Bless. Studia canto da otto anni.
Genere: Soul, Blues, Jazz, Pop
Marco De Vincentiis: 27 anni, vive a Roma. Ha cominciato con il karaoke e piano bared è passato al punk rock. Ha due band.
Genere: Pop, Rock, Cantautorale
Roberta Carrese: 20 anni, studia a Roma, suona il piano, l’ukulele, la chitarra e la batteria e tutto da autodidatta.
Genere: Rock, Pop
Tomaso Gregianin: vive a Lugano con la madre. Studia economia: ha deciso di dedicarsi alla musica all’età di otto anni, dopo un concerto di Massimo Ranieri in Piazza San Marco.
Genere: Pop