Continuamente paparazzata giorno e notte, Alessia Marcuzzi, conduttrice de L’isola del Famosi 10, sta attraversando un momento davvero felice della sua vita.
A Grazia ha raccontato di aver trovato un perfetto equilibrio da un punto di vista sentimentale e professionale.
Non volevo un bagno di folla. Vivo letteralmente inseguita dai paparazzi. Il giorno del viaggio è stato stupendo: sola, in treno, con il mio vestito da sposa in valigia, senza che nessuno sapesse chi fossi e dove andassi. Meraviglioso.
Ha detto a proposito delle nozze con Paolo Calabresi Marconi.
Io di lui pensavo che fosse figo. Anche io gli piacevo, me lo ha rivelato sua nonna, quando l’ho incontrata. Ha detto a Paolo: Questa è la donna che insegui da vent’anni. Finalmente.
Ha detto la Marcuzzi raccontando che è stata la rottura con Facchinetti a farle capire di volere una famiglia.
Ho capito che dovevo stare un po’ sola. Capire cosa volessi essere o almeno diventare. Sono stata single due anni, non volevo nessuno e non cercavo nessuno. Ho capito di aver voglia di una famiglia.
Un commento anche sulle critiche durante la conduzione de L’Isola dei Famosi.
All’inizio dell’Isola dei Famosi dicevano che non avevo personalità, scambiavano il mio modo educato per debolezza. Ho sofferto moltissimo, ma è durato poco. Io sono gentile, questo è il mio modo di vivere e di fare tv. Se non va bene: pazienza.