Andrea Busatta, ex corteggiatore di Uomini e donne, parla di sè e dell’esperienza fatta all’interno del programma su Eva 3000. Il giovane imprenditore di Bassano Del Grappa, racconta di aver partecipato al programma inizialmente per gioco.
Pensava che tutto fosse finto, ed invece si è dovuto ricredere. Andrea inizialmente era sceso per corteggiare Claudia, perchè gli piaceva fisicamente, ma dopo che è stato notato da Elga, ha deciso di fare un’esterna sia con lei che con Claudia. Infine, avendo conosciuto anche per poco le due troniste, ha scelto di corteggiare Elga, che sembrava fosse la più fredda e finta, e che si è rivelata tutt’altra persona.
Elga gli piaceva molto ma sapeva benissimo che non sarebbe stato la sua scelta, e che se l’avesse scelto, certamente non l’avrebbe fatto con il cuore. Andrea sapeva anche che Marcelo Fuentes le avrebbe risposto di no per altri progetti (a sua detta) discutibili. Ogni tanto, Andrea si sente con l’ex tronista, ma sa che tra loro non potrebbe mai nascere una storia d’amore, ma soltanto una bellissima amicizia. Come dice un famoso proverbio: chi si accontenta gode!