sekumpul faktascarlotharlot1buycelebrexonlinebebimichaville bloghaberedhaveseatwill travelinspa kyotorippin kittentheblackmore groupthornville churchgarage doors and partsglobal health wiremclub worldshahid onlinestfrancis lucknowsustainability pioneersjohnhawk insunratedleegay lordamerican partysckhaleej timesjobsmidwest garagebuildersrobert draws5bloggerassistive technology partnerschamberlains of londonclubdelisameet muscatinenetprotozovisit marktwainlakebroomcorn johnnyscolor adoactioneobdtoolgrb projectimmovestingelvallegritalight housedenvermonika pandeypersonal cloudsscreemothe berkshiremallhorror yearbooksimpplertxcovidtestpafi kabupaten riauabcd eldescansogardamediaradio senda1680rumah jualindependent reportsultana royaldiyes internationalpasmarquekudakyividn play365nyatanyata faktatechby androidwxhbfmabgxmoron cafepitch warsgang flowkduntop tensthingsplay sourceinfolestanze cafearcadiadailyresilienceapacdiesel specialistsngocstipcasal delravalfast creasiteupstart crowthecomedyelmsleepjoshshearmedia970panas mediacapital personalcherry gamespilates pilacharleston marketreportdigiturk bulgariaorlando mayor2023daiphatthanh vietnamentertain oramakent academymiangotwilight moviepipemediaa7frmuurahaisetaffordablespace flightvilanobandheathledger centralkpopstarz smashingsalonliterario libroamericasolidly statedportugal protocoloorah saddiqimusshalfordvetworkthefree lancedeskapogee mgink bloommikay lacampinosgotham medicine34lowseoulyaboogiewoogie cafelewisoftmccuskercopuertoricohead linenewscentrum digitalasiasindonewsbolanewsdapurumamiindozonejakarta kerasjurnal mistispodhubgila promoseputar otomotifoxligaoxligaidnggidnpp

Junior Masterchef 2, vince Andrea

È Andrea il vincitore di Junior Masterchef 2: Lidia Bastianich, Alessandro Borghese e Bruno Barbieri hanno incoronato il 13enne di Roma il nuovo Masterchef d’Italia che si è aggiudicato la borsa di studio del valore di 15 mila euro e un viaggio in Danimarca per tutta la famiglia. Ma che cosa è accaduto nel corso della puntata?

Nel corso della finalissima si sono sfidati Andrea, Sofia, Nicolò, Nicola: grazie al trittico di cervo preparato nel corso della Mistery Box Andrea riesce ad aggiudicarsi l’accesso diretto alla finale. 

È proprio Andrea a scegliere il piatto dell’Invention Test che Sofia, Nicola e Nicolò dovranno replicare: la scelta ricade sulle quaglie in cartoccio con la caponata di verdure e mostarda al vecchio balsamico. Ad affrontarsi in finale sono Andrea e Nicolò: dovranno preparare un intero menù a loro scelta nell’arco di un’ora e mezza. Il vincitore è Andrea che dedica la vittoria al suo amico Nicolò. Chiuso il sipario sulla seconda edizione di Masterchef, sono già aperte della terza edizione di Junior MasterChef Italia. I requisiti? Possono partecipare alle selezioni tutti i piccoli talenti ai fornelli tra gli 8 e i 13 anni: è sufficiente inviare una mail di richiesta a [email protected] oppure telefonare al numero 02 36565621.

Lascia un commento