Il matrimonio fra Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi? Va assolutamente alla grande. Solo pochi giorni fa un post un po’ malinconico della showgirl e qualche paparazzata della coppia in presa a un momento di maretta con qualche muso lungo di troppo al posto dei consueti sorrisi, aveva scatenato le chiacchiere.
A smentire le voci della sua presunta crisi matrimoniale però ci ha pensato immediatamente la stessa Michelle dalle pagine di Chi.
Sembriamo una famiglia in crisi? Eppure poi escono delle fotografie scattate in macchina che riprendono un momento, un istante che davvero può non voler dire nulla e iniziano a sparare titoli come: “Eccoli, sono in crisi”. Ma secondo lei Tommaso e io, se dobbiamo discutere, cosa che comunemente fanno tutte le coppie, ci diamo appuntamento in auto alle due di notte? Cioè la scena potrebbe essere la seguente: “Amore, andiamo giù a litigare così non svegliamo i bambini”. No dai, non è credibile. Ma fa parte del gioco. Amen.
Ha detto intervistata da Gabriele Parpiglia spiegando anche il post malinconico uscito qualche giorno fa.
Non succede nulla. Sono anche io una persona normale. Ho avuto uno sfogo come tanti. Il mio era dedicato a una mia amica che non attraversa un bel periodo. Tutto qui. Non lo avessi mai fatto! Prima hanno dato per morta la povera Lilly, che come lei vede, sta benissimo. Menomale. Poi hanno scritto: “Chissà quale crisi universale starà attraversando la Hunziker con Tomaso”. E invece…