sekumpul faktascarlotharlot1buycelebrexonlinebebimichaville bloghaberedhaveseatwill travelinspa kyotorippin kittentheblackmore groupthornville churchgarage doors and partsglobal health wiremclub worldshahid onlinestfrancis lucknowsustainability pioneersjohnhawk insunratedleegay lordamerican partysckhaleej timesjobsmidwest garagebuildersrobert draws5bloggerassistive technology partnerschamberlains of londonclubdelisameet muscatinenetprotozovisit marktwainlakebroomcorn johnnyscolor adoactioneobdtoolgrb projectimmovestingelvallegritalight housedenvermonika pandeypersonal cloudsscreemothe berkshiremallhorror yearbooksimpplertxcovidtestpafi kabupaten riauabcd eldescansogardamediaradio senda1680rumah jualindependent reportsultana royaldiyes internationalpasmarquekudakyividn play365nyatanyata faktatechby androidwxhbfmabgxmoron cafepitch warsgang flowkduntop tensthingsplay sourceinfolestanze cafearcadiadailyresilienceapacdiesel specialistsngocstipcasal delravalfast creasiteupstart crowthecomedyelmsleepjoshshearmedia970panas mediacapital personalcherry gamespilates pilacharleston marketreportdigiturk bulgariaorlando mayor2023daiphatthanh vietnamentertain oramakent academymiangotwilight moviepipemediaa7frmuurahaisetaffordablespace flightvilanobandheathledger centralkpopstarz smashingsalonliterario libroamericasolidly statedportugal protocoloorah saddiqimusshalfordvetworkthefree lancedeskapogee mgink bloommikay lacampinosgotham medicine34lowseoulyaboogiewoogie cafelewisoftmccuskercopuertoricohead linenewscentrum digitalasiasindonewsbolanewsdapurumamiindozonejakarta kerasjurnal mistispodhubgila promoseputar otomotifoxligaoxligaidnggidnpp

Lorella Cuccarini a Raffaella Carrà: “Non sono una persona che porta risentimenti”

Lorella Cuccarini ha appena compiuto 50 anni ed è appena tornata in televisione come giudice di Ti lascio una canzone, lo show del sabato sera di Rai 1.

E sembra che la ex ballerina abbia anche deciso di deporre l’ascia di guerra con Raffaella Carrà, rea di averla illusa e poi lasciata a casa al momento di mettere insieme la squadra di Forte forte forte. Certo, considerando che il programma è stato un flop, la Cuccarini avrà tirato un sospiro di sollievo tanto da poter valutare nuovamente la possibilità di lavorare insieme al suo mito.

Quello che è successo con Raffaella era uno sfogo, il rispetto per noi stessi è importante. Tutti sapevano che sarei stata a Forte Forte Forte e nessuno mi ha avvertita del contrario, l’ho scoperto dai giornali. Però non sono una persona che porta risentimenti: quando ho letto che il programma non andava bene mi è dispiaciuto, non godo degli insuccessi dei colleghi. Se ora avessi la possibilità di lavorare con lei ci starei molto attenta. Lei rimane per me un personaggio molto importante e non è per quello che è successo che ho cancellato i miei sentimenti per lei. Quindi, perché no? Lasciamo la porta aperta.

Ha detto la Cuccarini. Ci sarà una nuova occasione per lavorare insieme?

Lascia un commento