Monte Bianco, scheda Cordata Verde – Stefano Maniscalco e Anna Torretta

Lunedì 9 Novembre va in onda su Rai 2 in prima serata Monte Bianco, il nuovo adventure reality condotto da Caterina Balivo.

I concorrenti della Cordata Verde sono Arisa e Matteo Calcamuggi. Conosciamoli meglio dopo il salto.

Arisa

Rosalba Pippa, in arte Arisa, classe1982, nasce a Genova: appassionata di canto arriva sul palco del Teatro Ariston tra le Giovani Proposte del Festival di Sanremo 2009 e vince con Sincerità, aggiudicandosi il Premio della Critica e il Premio Assomusica Casa Sanremo. È l’inizio della sua carriera che la porterà a partecipare ancora al Festival di Sanremo, ad aggiudicarsi la vittoria del 2014 e a tornare come co-conduttrice nel 2015 accanto a Carlo Conti ed Emma Marrone. Ha anche debuttato al cinema e pubblicato un romanzo, partecipato come giudice a X Factor

Matteo Calcamuggi, lasse 1978, nasce ad Aosta: si laurea in Architettura. Ha cominciato a sciare a tre anni e poi è diventato istruttore di sci, guida alpina ed elisoccorritore. Appassionato di fotografia, è anche assistente tecnico per riprese ad alta quota. Ama soprattutto viaggiare in luoghi non propriamente convenzionali.

Lascia un commento