Mariana Rodriguez continua a farsi strada nel piccolo schermo italiano e dopo la partecipazione a Pechino Express e Si può fare, è finalmente arrivata la proposta che aspettava: il classico calendario (quasi senza veli).
Impegnata nel lancio del calendario di For Men Magazine 2016, l’argentina però ha voluto chiarire che si tratta di scatti di nudo eleganti e mai volgari.
Volevamo fare qualcosa di anche un po’ più elegante. Si può vedere un po’ di seno, un po’ di sedere sempre con eleganza, no? Sono molto contenta di questo risultato, sono felicissima. Il clima era fantastico, dalla mia manager allo stylist, truccatrice. E il fotografo, poi, è proprio un poeta.
Ha detto intervistata da Blogo. Intanto pochi giorni fa aveva riacceso la polemica con Belen Rodriguez scattata fin dallo scorso anno: sembra che Mariana, ex concorrente di Pechino Express 3, sia molto infastidita dall’essere associata a Belen (per via dello stesso cognome) e sembra anche che Belen mal sopporti la presenza della giovane Mariana. Lei, Mariana, solo pochi giorni fa aveva liquidato Belen dicendo che con dieci anni di più avrebbe potuto essere sua zia.