J-Ax: “Sono contento dei Sordi Verdi, ho l’offerta di continuare”

Ospite di Andrea Scanzi nell’ultima puntata di Reputescion, J-Ax ha fatto un bilancio dei suoi successi professionali parlando anche delle sue esperienze televisive come coach a The Voice e come conduttore di I sorci verdi.

E non ha avuto timore di dire la sua. 

 

Mi sono preso la macchina del fango di addetti ai lavori e parte degli utenti senza essermi preso l’assegno di quel tipo di programmi. Con The Voice mi sono trovato trasformato, mio malgrado, in un personaggio tv e non pensavo di esserlo. Con sorci verdi mi hanno messo sotto la lente come se avessi avuto il budget e l’opportunità di un programma di prima serata, di un Forte forte forte.

Nonostante gli ascolti non siano stati entusiasmanti, è anche vero che J-Ax rivendica il successo della trasmissione soprattutto stando ai commenti via social.

Con Sorci Verdi sono riuscito a fare una cosa diversa al 50%. Ci sono delle cose di cui questa critica non tiene conto, ma adesso che lo show è finito poso dire quello che secondo me è il vanto di Sorci Verdi. È ovvio che vorrei che Sorci Verdi avesse avuto un successo anche auditel così tutti stavano zitti, ma in realtà su twitter abbiamo spaccato, i volumi che abbiamo mosso on line sono incontestabili. Per questo sono contento. Ho l’offerta di continuare, non so io se continuare.

Lascia un commento