Vacanze d’amore per Simona Ventura e Gerò Carraro. La coppia si concede qualche giorno sulle nevi di Cortina e appare sempre più unita e sempre più innamorata. Paparazzati da Chi in perfetta tenuta da sci, la coppia si gode la neve e si prepara a trascorrere il Natale in famiglia.
Simona Ventura ha appena terminato la sua ultima esperienza televisiva come conduttrice di Il contadino cerca moglie e nel frattempo si è anche riappacificata con Mara Venier suggellando la pace dopo mesi di litigi.
Erano anni che non venivo qui, ma grazie al mio compagno ci sono tornata. Lui è molto legato a questo luogo, in cui ha trascorso l’infanzia.
Ha raccontato nel corso dell’intervista al giornale senza dimenticare di parlare del suo compagno.
È fantastico, un punto di riferimento insostituibile, un patriarca solido e saggio cui appoggiarmi e con il quale guardare nella stessa direzione. Con lui, ho iniziato a vivere il piacere della quotidianità. Vedo crescere il nostro legame giorno dopo giorno e sono profondamente felice. Il matrimonio? Ci sentiamo una famiglia già così. Non è una priorità però mai dire mai.