Alena Seredova non dimentica i suoi followers e quanti l’hanno continuamente sostenuta in questi mesi difficili dopo la rottura con il marito Gigi Buffon che l’ha lasciata per Ilaria D’Amico con la quale sta per avere un bambino.
A distanza di qualche mese le cose però sembrano andare per il meglio: la modella ha trovato un nuovo amore (Alessandro Nasi, cugino di John Elkann) e si gode i due figli, Louis Thomas e David Lee, nati dalle nozze con Buffon.
E su Facebook ha voluto dedicare ai suoi fan un lungo messaggio di ringraziamento con gli auguri di Natale, carico di speranza.
La vita è meravigliosa, toglie e dà, nasconde e svela. A me ha donato un anno di amore inaspettato, sorprendente e non richiesto da parte di tantissime persone. Ho ricevuto messaggi, commenti, lettere, abbracci veri e virtuali, parole di stima e di vicinanza da chi mi è sempre stato vicino e da chi non ho mai incontrato. Grazie. Grazie a ciascuno di voi. Mi avete aperto il cuore e ci avete riposto affetto e tenerezza. L’amore è sempre e solo l’unica risposta, a prescindere da tutto. Buon Natale e Buon Anno. Che sia per ciascuno di voi un momento di rinascita del cuore e nel cuore. Alena