Amici 15 ha dato il suo benvenuto ad Arianna e Francesco nel ballo e a Carmela nel canto e ha salutato la band Raft, facciamo il punto sui nuovi ingressi subito dopo il salto.
Carmela ha battuto Matteo e i Raft: a giudicarla idonea per l’ingresso nella scuola, Sara Andreani, direttore della divisione pop della Warner music Italia. Carmela ha aperto le danze con una canzone di Etta James, Matteo ha cantato l’inedito dei Raft. Carmela ha proseguito cantando Lady Gaga, i Raft hanno cantato i Red Hot Chili Peppers. La sfida è stata vinta da Carmela, che è entrata nella scuola, mentre i Raft hanno dovuto abbandonare Amici 15.
Due nuovi ingressi nel ballo: Arianna e Francesco. I due nuovi studenti sono stati ripescati dai casting, dietro il loro ingresso, la mancata soddisfazione dei professori (Natalia Titova, Veronica Peparini, Kledi Kadiu, Alessandra Celentano e Garrison Rochelle) dei ragazzi in gara. Nel ballo, invece, bene per Paolo che ha sconfitto in sfida Eric e ha mantenuto così il suo posto in squadra.