Niente crisi per Beatrice Valli e Marco Fantini, la coppia di Uomini e Donne è più legata che mai. Beatrice Valli ha raccontato in un’intervista che pensano di dare un fratellino o una sorellina ad Alle.
A Vip, il numero del settimanale in edicola questa settimana, Beatrice Valli ha parlato della sua relazione con Marco Fantini e della crisi archiviata:
Lo so, sul web si è scatenato il panico! Sì, abbiamo passato un periodo difficile, c’era un po’ di tensione, può succedere.. Eravamo, entrambi, molto presi dai nostri impegni, specialmente lui che, per lavoro, si trovava spesso a Milano, rincasando tardi. Insomma, quando ci vedevamo, eravamo stanchi, e bastava un niente per farci discutere, dal piatto portato in tavola ad un atteggiamento frainteso. Che poi è quello che accade ad una coppia che vive insieme, se poi conti che nel nostro caso, di mezzo, c’è anche un bambino.. Avevamo troppo poco tempo per noi. A un certo punto ho reagito e ho detto a Marco che era tempo di prendere una decisione. Con calma, alla fine, abbiamo risolto tutto.
Archiviate le voci di crisi, Beatrice si gode la sua vita in famiglia e la sua carriera: l’imprenditrice ha appena lanciato un marchio di abbigliamento e adesso penso ad allargare la sua famiglia, dando un fratellino o una sorellina ad Alle:
Aspettiamo, prima di sposarmi vorrei dare una sorellina o un fratellino ad Alle! Il matrimonio non è una cosa che trovo essenziale, lo diventerà nel momento in cui avrò già una cosa mia da condividere con Marco, un figlio, appunto. Non nego però che al matrimonio ci penso e mi piacerebbe molto.