Ballando con le Stelle 11, riassunto prima puntata

Sabato 20 Febbraio è tornato in onda in prima serata su Rai 1 Ballando con le Stelle 11, lo show di Rai 1 condotto da Milly Carlucci con la partecipazione della band di Paolo Belli e la giuria composta da Guillermo Mariotto, Fabio Canino, Ivan Zazzaroni  e Selvaggia Lucarelli.

Che cosa è accaduto nel corso della prima puntata? 

La serata è stata caratterizzata dalla presenza frizzante di Selvaggia Lucarelli che non risparmia commenti al vetriolo né sembra aver seppellito l’ascia di guerra con Sandro Mayer o Salvo Sottile. Conchita Wurst, a causa di un problema di salute, è stata costretta a saltare la sua presenza in trasmissione dove avrebbe dovuto partecipare nel ruolo di ballerina per una notte. Chissà se non deciderà di tornare in trasmissione nelle prossime settimane. Intanto al suo posto è stato arruolato il cantante Valerio Scanu che dopo essersi esibito ha proposto anche la canzone Finalmente piove, presentata in gara a Sanremo 2016. 

Alla fine dell’esibizione delle 13 coppie in gara, nessun eliminato mentre Nicole Orlando – Stefano Oradei e Iago Garcia – Samanta Togni sono le prime due coppie in classifica conquistando l’extra bonus per la settimana prossima.

Lascia un commento