Ormai sembra ufficiale: Claudia Galanti sarò una delle naufraghe ne L’isola dei famosi 11, il reality in onda su Canale 5 da Marzo che sarà condotto da Alessia Marcuzzi.
Per la modella paraguayana si tratta di un vero e proprio ritorno alla origini dato che ha già partecipato all’edizione del 2010 della trasmissione quando in gara c’era anche Belen Rodriguez.
Allora tutti furono praticamente dimenticati a causa della partecipazione di Belen che cominciò la sua carriera televisiva fra scandali e gossip tanto che la Galanti in pratica smise di lavorare e mise su famiglia con l’imprenditore francese Arnaud Mimran da cui ha avuto tre figli, l’ultima delle quali, la piccola Indila morta in seguito a un’infezione batteriologica. Nel corso di questi anni la Galanti è sempre rimasta al centro del gossip a causa della sua vita privata extralusso che ha condotto accanto a Mimran che avrebbe dovuto sposare e che poi ha lasciato dopo il colpo di fulmine per Tommaso Buti. Adesso che la popolarità è in calo, ha però l’occasione di rimettersi in pista e tentare di rilanciare la sua carriera.