Sembrava fosse amore, invece era un calesse: a distanza di qualche mese è già finita la storia fra Barbara Donadio e Domenico Manfredi.
L’amore era sbocciato nella casa di Cinecittà del Grande Fratello 14, ma è già naufragato. L’annuncio era arrivato tramite i social sul profilo della ragazza con un lungo messaggio.
Sono gg che penso a cosa scrivere, a come dirlo, se dirlo. Non è facile dire pubblicamente ciò che vorresti tenerti nel cuore ma il giorno in cui entrai in quella casa sapevo a cosa sarei andata incontro. Sapevo che per qualche mese il mio privato sarebbe diventato pubblico e l’ho accettato pur cercando di non modificare il mio modo di essere e quindi provando il più possibile a difendere con unghie e denti ciò che ritenevo la mia intimità.
Ad oggi purtroppo non mi é più possibile perché a causa delle numerose vicende accadute che mi vedono prendere parti e decisioni diverse rispetto al mio partner trovo doveroso e rispettoso nei confronti di chi mi segue mettervi al corrente della verità. Adesso finalmente capirete il perché di tante mie scelte che giuste o sbagliate che siano sono state fatte con l’intenzione di non prendere mai in giro nessuno. Non ho più pubblicato foto insieme da tempo perché nonostante stessimo ancora insieme c’erano cose che non funzionavano e stavamo valutando la situazione. Non ho più scritto niente perché forse non ne avevo le forze ma oggi nonostante tutto mi sento forte e pronta a dirvi che la nostra storia é finita.
Ci tengo comunque a precisare che siamo entrambi due persone mature e due professionisti quindi porteremo a termine gli impegni lavorativi presi insieme.
Ha scritto la ragazza scatenando immediatamente la controreplica di lui su Instagram che è stata subito rimossa (ma prontamente salvata da Isaechia).
Che dire, purtroppo in pochi non subiscono l’effetto post reality, in pochi rimangono loro stessi. Non è il caso di Barbara che ha preferito sbandierare questa decisione prima ai social che al sottoscritto (definito amore della mia vita). Anche io ero al corrente dei nostri problemi di coppia, ma la prima cosa che volevo fare era parlare con lei. Allora mia cara, ti rispondo sui social visto che tu preferisci così: prima di tutto mi hai deluso come persona, poi come fidanzata.
E il botta e risposta non è certo finito qui…