sekumpul faktascarlotharlot1buycelebrexonlinebebimichaville bloghaberedhaveseatwill travelinspa kyotorippin kittentheblackmore groupthornville churchgarage doors and partsglobal health wiremclub worldshahid onlinestfrancis lucknowsustainability pioneersjohnhawk insunratedleegay lordamerican partysckhaleej timesjobsmidwest garagebuildersrobert draws5bloggerassistive technology partnerschamberlains of londonclubdelisameet muscatinenetprotozovisit marktwainlakebroomcorn johnnyscolor adoactioneobdtoolgrb projectimmovestingelvallegritalight housedenvermonika pandeypersonal cloudsscreemothe berkshiremallhorror yearbooksimpplertxcovidtestpafi kabupaten riauabcd eldescansogardamediaradio senda1680rumah jualindependent reportsultana royaldiyes internationalpasmarquekudakyividn play365nyatanyata faktatechby androidwxhbfmabgxmoron cafepitch warsgang flowkduntop tensthingsplay sourceinfolestanze cafearcadiadailyresilienceapacdiesel specialistsngocstipcasal delravalfast creasiteupstart crowthecomedyelmsleepjoshshearmedia970panas mediacapital personalcherry gamespilates pilacharleston marketreportdigiturk bulgariaorlando mayor2023daiphatthanh vietnamentertain oramakent academymiangotwilight moviepipemediaa7frmuurahaisetaffordablespace flightvilanobandheathledger centralkpopstarz smashingsalonliterario libroamericasolidly statedportugal protocoloorah saddiqimusshalfordvetworkthefree lancedeskapogee mgink bloommikay lacampinosgotham medicine34lowseoulyaboogiewoogie cafelewisoftmccuskercopuertoricohead linenewscentrum digitalasiasindonewsbolanewsdapurumamiindozonejakarta kerasjurnal mistispodhubgila promoseputar otomotifoxligaoxligaidnggidnpp

X Factor 9, gli Urban Strangers si fanno in quattro

Gli Urban Strangers, duo secondo classificato alla scorsa edizione di X Factor, si fanno in quattro. La band si è presentata con due componenti in più sul palco di un live nello store milanese di Bershka. Gennaro e Alessio, intervistati da Vanity Fair spiegano chi sono gli altri due:

A: I nostri direttori artistici e produttori di Casa Lavica, da adesso suoneranno con noi per darci un supporto sul palco, ma il progetto Urban Strangers rimane tale e quale.
G: Dal momento che i nostri concerti avranno una base più elettronica abbiamo bisogno di un aiuto live in questo senso. I frontman rimaniamo comunque noi, e le canzoni sono le nostre.

Gli Urban Strangers parlano del dopo X Factor:

A: Di base il progetto Urban Strangers è nato così, scriviamo e arrangiamo da soli, con l’aiuto di Casa Lavica certo, ma l’idea è quella di essere noi due che affrontiamo quello che c’è fuori. Il talent è stata un’esperienza opposta, quindi non dico che eravamo pronti già prima, ma sapevamo di dover affrontare questo mondo, e soprattutto di doverlo fare da soli.
G: La cosa che ci salva è il disinteresse verso certe cose…Evitiamo tutto quello che non c’entra con la musica, non ci concediamo distrazioni, stiamo chiusi un studio a lavorare a novità, che usciranno presto o tardi.

Per ora non pensano a lasciare l’Italia, ma sognano di esibirsi anche all’estero:

G: Per il momento stiamo qua, però crediamo che potremmo funzionare anche in una realtà più ampia, magari europea…Certo, suonare a Berlino, Praga, o Londra sarebbe il massimo per le nostre sonorità, adesso molto più elettroniche. La nostra fanbase comunque è principalmente qui.
A: Non ci poniamo dei limiti: la cosa fondamentale è che giri la nostra musica.

Chissà che presto non li sentiremo anche oltre confine.

 

Photo Credits|Chiara Mirelli

Lascia un commento