sekumpul faktascarlotharlot1buycelebrexonlinebebimichaville bloghaberedhaveseatwill travelinspa kyotorippin kittentheblackmore groupthornville churchgarage doors and partsglobal health wiremclub worldshahid onlinestfrancis lucknowsustainability pioneersjohnhawk insunratedleegay lordamerican partysckhaleej timesjobsmidwest garagebuildersrobert draws5bloggerassistive technology partnerschamberlains of londonclubdelisameet muscatinenetprotozovisit marktwainlakebroomcorn johnnyscolor adoactioneobdtoolgrb projectimmovestingelvallegritalight housedenvermonika pandeypersonal cloudsscreemothe berkshiremallhorror yearbooksimpplertxcovidtestpafi kabupaten riauabcd eldescansogardamediaradio senda1680rumah jualindependent reportsultana royaldiyes internationalpasmarquekudakyividn play365nyatanyata faktatechby androidwxhbfmabgxmoron cafepitch warsgang flowkduntop tensthingsplay sourceinfolestanze cafearcadiadailyresilienceapacdiesel specialistsngocstipcasal delravalfast creasiteupstart crowthecomedyelmsleepjoshshearmedia970panas mediacapital personalcherry gamespilates pilacharleston marketreportdigiturk bulgariaorlando mayor2023daiphatthanh vietnamentertain oramakent academymiangotwilight moviepipemediaa7frmuurahaisetaffordablespace flightvilanobandheathledger centralkpopstarz smashingsalonliterario libroamericasolidly statedportugal protocoloorah saddiqimusshalfordvetworkthefree lancedeskapogee mgink bloommikay lacampinosgotham medicine34lowseoulyaboogiewoogie cafelewisoftmccuskercopuertoricohead linenewscentrum digitalasiasindonewsbolanewsdapurumamiindozonejakarta kerasjurnal mistispodhubgila promoseputar otomotifoxligaoxligaidnggidnpp

The Voice of Italy 4, riassunto Battle 6 Aprile 2016

The Voice of Italy 4 sta entrando nel vivo: mercoledì 6 Aprile è andata in onda su Rai 2 la seconda fase del talent musicale.

Dopo le Blind, arriva la Battle: nel corso della serata condotta da Federico Russo, i quattro coach Raffaella Carrà, Dolcenera, Emis Killa e Max Pezzali hanno fatto salire sul ring, per ciascun round, tre talenti del proprio team che si sono sfidati cantando lo stesso pezzo accompagnati dalla band dal vivo. 

Ogni team è stato affiancato da uno Special Coach che ha allenato le voci: Piero Pelù ha collaborato con il team di Raffaella Carrà, Giorgio Moroder con il team di Dolcenera, Patty Pravo con il team di Emis Killa e Francesca Michielin con il team di Max Pezzali. Ma che cosa è accaduto nel corso della serata e chi è rsiucito a guadagnarsi un posto nei Knock out della settimana prossima?

Grazie al meccanismo dello Steal ogni coach ha avuto la possibilità unica di poter ripescare uno dei talenti eliminati dal proprio coach.

Apre la serata il team di Emis Killa: Corinne, Veronica e Charles si sono sfidati sulle note di In the night di The Weekend. Passa il torno Charles. È William a passare il turno nella Battle giocata con Salvo e Gianfranco. Nella sfida fra Roberta, Mariangela e Davide, Emis sceglie Roberta

Nella sua prima Battle, Raffaella Carrà ha schierato gli i-Wolf, Alessia ed Erica che hanno interpretato Viva la vida dei Coldplay. La Carrà fa passare ai Knock out Alessia, ma Max Pezzali, grazie al meccanismo dello Steal, salva gli i-Wolf. Sono invece le Foxy Ladies ad aggiudicarsi la Battle giocata con Ottavia e Valentino e Raffa porta ai Knock out Tania nella Battle giocata insieme a Daniele ed Andrea.

Sara, Agata e Alice del team Dolcenera si sfidano sulle note di Svalutation di Adriano Celentano: passa Alice. Nella sfida tutta al maschile fra Joe, Derek e Danilo, Dolcenera sceglie Joe, ma non riesce a convincere Emis a esercitare il suo diritto di steal. Nella Battle fra Rocco-Edith-Greta, il coach sceglie Edith e fra Annamaria, Giulia e Neja è Annamaria a conquistare il posto ai Knock out.

Katy e Davide (Ramya si è ritirata a causa della sua gravidanza) Max Pezzali fa passare ai Knock out Davide e porta con sé Viviana a discapito di Cristina e Aurora.

Appuntamento ai Knock out della settimana prossima.

Lascia un commento