Uomini e Donne, Giorgio Manetti: “C’erano signore più giovani e attraenti, ma preferivo Gemma Galgani”

Giorgio Manetti, protagonista del trono over di Uomini e Donne, parla della sua esperienza nella trasmissione di Canale 5 e della tormentata storia, ormai finita, con Gemma Galgani.

Il cavaliere, intervistato dal quotidiano La Nazione, assicura di non essersi affatto montato la testa:

Diciamo che questa popolarità è stata inaspettata, ma di sicuro non mi ha cambiato. Mi gratifica in maniera incredibile che le persone per strada, quando mi fanno i complimenti, dicono: mi piace quello che esprimi, per quello ti ascolto. Perché la verità è che non fingo e non so fingere. E che non sono un personaggio, sono solo io.

 Giorgio ha parlato del rapporto nato con Gemma:

Con Gemma, che era già molto popolare, ho iniziato la storia a gennaio 2015 e c’erano signore anche più giovani e attraenti, ma, che ci posso fare? Preferivo lei. Il problema è che nel nostro Paese c’è del ‘machismo’ e la donna viene vista come un oggetto più che come persona pensante. Per me è difficile, innamorarmi perchè non ricerco solo l’aspetto fisico, ma anche intellettuale…Mezza Italia si è domandata ma come mai, invece di corteggiare una bella donna di 30 anni, benchè ne avessi 59, avessi scelto Gemma, che è anche molto elegante. Io ho viaggiato molto e in altri Paesi non sarebbe stata neppure notata la differenza d’età.

La loro storia sarà davvero finita definitivamente?

 

Lascia un commento