Michelle Hunziker, che questa sera condurrà la Bocelli e Zanetti Night su Canale 5, parla della maternità e di che tipo di mamma è per le sue figlie. La bella svizzera, intervistata dai colleghi di Blogo, racconta:
Ogni genitore cerca di fare il meglio che può, cerca di dare tutta la cultura che ci è stata insegnata a noi. E’ ovvio, poi, che le istituzioni e le scuole sono fondamentali. Io arrivo da un Paese che ha una scuola molto bella, organizzata bene, ho dei bellissimi ricordi. Le regole, la disciplina e l’istruzione te le porti dietro per tutta la vita, sono degli strumenti senza i quali non riusciresti ad andare avanti.
Michelle aggiunge:
Sono una mamma che dà molta carota e poco bastone. Tutti mi sgridano perché tendo a spiegare molto. Adesso con i bebè esiste solo il sì o il no, lo sguardo, il tono della voce. Con Aurora sono stata ferma su delle cose importanti ma non ho mai dato una educazione aggressiva, lei non ne ha neppure avuto bisogno. Le regole sono importanti, non transigo su determinate cose che riguardano la quotidianità ed il rispetto: rispettare la famiglia e le altre persone, rispettare gli orari, non dire bugie, non stare troppo su Facebook o We Chat.
Voi la pensate come lei?