Il devastante terremoto del 24 Agosto che ha colpito il Centro Italia distruggendo sopratutto i comuni di Amatrice, Accumoli e Arquata, ha scatenato immediata reazioni anche sui social.
Sotto accusa è finito un tweet di Daniela Martani, ex hostess Alitalia ed ex concorrente del Grande Fratello con un innegabile cattivo gusto accusava di “karma” la distruzione della città di Amatrice, patria della pasta all’amatriciana, avversata dalla ragazza, attivista vegana. La Martani però ha dichiarato che il suo profilo è stato hackerato e che non è responsabile delle parole. Tutto inutile: le sono arrivate addirittura minacce di morte tanto che ha deciso di rettificare la sua posizione con una lettera pubblicata da Dagospia.
Avete deciso che volete farmi ammazzare? Stanno arrivando minacce di morte a me e alla mia famiglia. Avevo chiesto una rettifica ed invece ci siete andati giù ancora più pesante. Cosa volete ottenere? Che muoia di fame perché nessuno mi farà mai più lavorare? Che non possa più circolare per strada per paura di essere aggredita? Mi state trattando come se avessi ammazzato personalmente 250 persone.
Ha scritto la Martani: si fermeranno le polemiche?