sekumpul faktascarlotharlot1buycelebrexonlinebebimichaville bloghaberedhaveseatwill travelinspa kyotorippin kittentheblackmore groupthornville churchgarage doors and partsglobal health wiremclub worldshahid onlinestfrancis lucknowsustainability pioneersjohnhawk insunratedleegay lordamerican partysckhaleej timesjobsmidwest garagebuildersrobert draws5bloggerassistive technology partnerschamberlains of londonclubdelisameet muscatinenetprotozovisit marktwainlakebroomcorn johnnyscolor adoactioneobdtoolgrb projectimmovestingelvallegritalight housedenvermonika pandeypersonal cloudsscreemothe berkshiremallhorror yearbooksimpplertxcovidtestpafi kabupaten riauabcd eldescansogardamediaradio senda1680rumah jualindependent reportsultana royaldiyes internationalpasmarquekudakyividn play365nyatanyata faktatechby androidwxhbfmabgxmoron cafepitch warsgang flowkduntop tensthingsplay sourceinfolestanze cafearcadiadailyresilienceapacdiesel specialistsngocstipcasal delravalfast creasiteupstart crowthecomedyelmsleepjoshshearmedia970panas mediacapital personalcherry gamespilates pilacharleston marketreportdigiturk bulgariaorlando mayor2023daiphatthanh vietnamentertain oramakent academymiangotwilight moviepipemediaa7frmuurahaisetaffordablespace flightvilanobandheathledger centralkpopstarz smashingsalonliterario libroamericasolidly statedportugal protocoloorah saddiqimusshalfordvetworkthefree lancedeskapogee mgink bloommikay lacampinosgotham medicine34lowseoulyaboogiewoogie cafelewisoftmccuskercopuertoricohead linenewscentrum digitalasiasindonewsbolanewsdapurumamiindozonejakarta kerasjurnal mistispodhubgila promoseputar otomotifoxligaoxligaidnggidnpp

Pechino Express 2016, Valerio Scanu ospite

Valerio Scanu continua a lamentarsi dello scarso appoggio che Maria De Filippi offre alla sua carriera, ma il cantante sardo sembra essere stato adottato dalla Rai.

Dopo Tale e Quale Show, Valerio Scanu sarà ospite a Pechino Express, l’adventure game di Rai 2 in partenza tra pochi giorni. L’indiscrezione lanciata da davidemaggio.it spiega anche che il cantante in realtà parteciperà come ospite accanto ai viaggiatori dell’edizione 2016. Valerio Scanu non è nemmeno nuovo a esperienze estreme dato che lo scorso anno ha partecipato come naufrago a L’Isola dei famosi e ormai le sue ospitate in Rai sono sempre più frequenti. Dopo Tale e Quale Show le sue imitazioni hanno fatto furore e il cantante è tornato spesso come ospite anche a Ballando con le stelle e Domenica In.

3 commenti su “Pechino Express 2016, Valerio Scanu ospite”

  1. E’ un giovane artista che si autoproduce da tre anni, scrive testi e musiche e ha rivelato una capacità imitativa straordinaria. Ha semplicemente preso in mano la sua carriera, sa parlare e intrattenere, accoglie ogni opportunità di guadagno perchè avere un’etichetta discografica indipendente richiede fondi e fa ascolti quando appare in tivù. Gli auguro il meglio 🙂

    Rispondi
    • Sono felicissima di vedere Valerio lo merita in tutto e per tutto, malgrado la sua giovane età ha una bellissima carriera che lo distingue per la sua grande volontà, tenacia, professionalità. La sua VOCE incanta in ogni sua canzone che interpreta, la fa vivere è una poesia. Seguo sempre Pechino Express lo trovo molto bello mi porta in luoghi che io non potrei mai andare, conoscere tante culture e poi ammiro Costantino sempre molto garbato e simpaticissimo.In bocca al lupo a tutti.

Lascia un commento