sekumpul faktascarlotharlot1buycelebrexonlinebebimichaville bloghaberedhaveseatwill travelinspa kyotorippin kittentheblackmore groupthornville churchgarage doors and partsglobal health wiremclub worldshahid onlinestfrancis lucknowsustainability pioneersjohnhawk insunratedleegay lordamerican partysckhaleej timesjobsmidwest garagebuildersrobert draws5bloggerassistive technology partnerschamberlains of londonclubdelisameet muscatinenetprotozovisit marktwainlakebroomcorn johnnyscolor adoactioneobdtoolgrb projectimmovestingelvallegritalight housedenvermonika pandeypersonal cloudsscreemothe berkshiremallhorror yearbooksimpplertxcovidtestpafi kabupaten riauabcd eldescansogardamediaradio senda1680rumah jualindependent reportsultana royaldiyes internationalpasmarquekudakyividn play365nyatanyata faktatechby androidwxhbfmabgxmoron cafepitch warsgang flowkduntop tensthingsplay sourceinfolestanze cafearcadiadailyresilienceapacdiesel specialistsngocstipcasal delravalfast creasiteupstart crowthecomedyelmsleepjoshshearmedia970panas mediacapital personalcherry gamespilates pilacharleston marketreportdigiturk bulgariaorlando mayor2023daiphatthanh vietnamentertain oramakent academymiangotwilight moviepipemediaa7frmuurahaisetaffordablespace flightvilanobandheathledger centralkpopstarz smashingsalonliterario libroamericasolidly statedportugal protocoloorah saddiqimusshalfordvetworkthefree lancedeskapogee mgink bloommikay lacampinosgotham medicine34lowseoulyaboogiewoogie cafelewisoftmccuskercopuertoricohead linenewscentrum digitalasiasindonewsbolanewsdapurumamiindozonejakarta kerasjurnal mistispodhubgila promoseputar otomotifoxligaoxligaidnggidnpp

Michela Lombardi si è sposata

Michela Lombardi, ex tronista di Uomini e donne che ricevette un bel no dal suo corteggiatore Fernando Vitale, è convolata a nozze con l’imprenditore Giovanni Tortini a Gainago (provincia di Parma). Michela racconta a Visto che si erano conosciuti dopo la fine della trasmissione e da allora non si sono più lasciati.

Dopo qualche mese, lei e Giovanni sono andati a convivere, ma quello del matrimonio era il loro sogno più grande. Michela pensava che il matrimonio sarebbe stato come la convivenza e non sarebbe cambiato nulla, ma la differenza lei l’ha notata eccome.Prima, ad esempio, l’ex tronista, non si sentiva pronta ad avere dei bambini, mentre adesso che ha la fede al dito non vede l’ora di averli. Quella del matrimonio è stata un’esperienza meravigliosa, che non l’ha per nulla spaventata, anche perchè Michela il giorno delle nozze era tranquilla perchè sapeva che Giovanni era l’uomo che amava. Mentre Giovanni, nonostante sia una persona pacata, quel giorno era molto emozionato.

Durante il ricevimento, Michela ha sfoggiato un lungo abito rosso, che avrebbe voluto indossare anche per la chiesa, e che ha ricevuto il pieno consenso del neomarito. Auguri agli sposi!

Lascia un commento