Pechino Express 5, i #Contribuenti Diego Passoni e Cristina Bugatty (scheda concorrenti)

Pechino Express 5 prenderà il via lunedi 12 settembre 2012, in prima serata su Rai Due. Tra le 8 coppie di concorrenti in gara ci sono i #contribuenti Diego Passoni e Cristina Bugatty. Scopriamo insieme qualcosa in più su di loro.

Lei ha lavorato in teatro, in tv e da due anni cura il suo canale web Bugatty Channel. Lui è un conduttore radiofonico e televisivo, nonché ballerino.

Diego debutta come veejayper il canale GAY.tv. Quindi diventa conduttore radiofonico per Radio Deejay, dove attualmente conduce Pinocchio con La Pina, conosciuta proprio negli studi di GAY.tv.

 A marzo 2008 conduce il talk show Life sharing su BonsaiTV, il canale prodotto da Endemol. Nel 2008 è uno degli inviati di Scorie il programma comico condotto da Nicola Savino su Rai2. Nel 2010 conduce la trasmissione televisiva Nientology su DeejayTv. Nel 2011 è opinionista del reality-show Uman – Take Control! su Italia 1.

Nel 2012 è opinionista della nona edizione de L‘isola dei famosi, condotto da Nicola Savino su Rai2. Nel 2004 conduce Dimmi quando su Deejay TV.

Nel 2015 vince le Cuffie d’oro insieme alla squadra di Pinocchio per la categoria Best Show.

Cristina è geneticamente uomo, ma indossa indumenti femminili nelle sue apparizioni pubbliche. Debutta nel mondo dello spettacolo nel 2000 grazie alla compagnia teatrale del Teatro della Tosse di Genova. Contemporaneamente forma il gruppo pop dance Starsmusic e incide il brano Give me your smile.

Approda in televisione nel 2001, come opinionista nel programma Chiambretti c’è su Rai2. Nel 2003 avrebbe dovuto condurre il DopoFestival di Sanremo con Vittorio Sgarbi ma il direttore artistico Pippo Baudo rifiuta la sua partecipazione in quanto travestito. Affianca, dunque, Sgarbi nella trasmissione Sgarbi e commenti su La7.

Appare ne La grande notte su Rai2, Il processo del Lunedì su La7, Maurizio Costanzo Show su Canale 5, Pronto Chiambretti su La7 e Markette sempre su L 7. Nel 2010 interpreta Gianna ne I Cesaroni 4. Parallelamente porta avanti con successo l’attività teatrale.

Nel 2004 apre un canale web, TeleBugatty.

 

Lascia un commento