Belen Rodriguez è al centro delle polemiche e questa non è una novità, questa volta il motivo sono alcuni cartelloni pubblicitari che la ritraggono in biancheria intima installati a Napoli, nella trafficatissima via Marina, che distrarrebbero i guidatori.Ecco cosa racconta il quotidiano Il Mattino:
Da qualche giorno lungo il tratto di via Marina che costeggia le torri aragonesi sono in aumento i tamponamenti e il caos. Da qualche giorno in quel preciso tratto di strada sono comparsi giganteschi cartelloni pubblicitari che ritraggono la showgirl Belen Rodriguez ammiccante in lingerie. Pare che i due eventi siano strettamente connessi. Sostiene chi frequenta abitualmente l’importante asse viario che proprio da quando le forme della donna argentina sono esposte in tutta la loro prorompenza, gli automobilisti si distraggono in maniera eccessiva. C’è addirittura chi sostiene che proprio la distrazione per quei cartelloni hot sia stata la causa di uno sbandamento dell’altra notte che ha portato un’auto fuori strada: nell’incidente la vettura ha anche preso fuoco.
Non è la prima volta che le grazie della bella argentina distraggono gli automobilisti, a Milano, nel 2015, furono addirittura rimossi per l’alto potenziale distrazione per i conducenti.