È ufficialmente ripartito il sabato sera di Canale 5 con la prima puntata di Tu sì que vales, il talent show della rete ammiraglia Mediaset che è andata in onda il 25 Settembre.
In apertura, i conduttori-valletti Belen Rodriguez e Simone Rugiati, new entry della trasmissione, hanno presentato la giuria parzialmente rinnovata formata da Maria De Filippi, Gerry Scotti e Rudy Zerbi e l’irriverente Teo Mammucari che ha movimentato la trasmissione anche grazie ai battibecchi con Mara Venier, a capo della giuria popolare.
Poi spazio alle esibizioni della serata fra fenomeni e un pizzico di genialità. Spazio a Paola, la donna che sostiene di aver avuto un incontro ravvicinato del terzo tipo con gli alieni (bocciata e con battibecco con la Venier), ma soprattutto con Edson, cantante dalla storia commovente già arrivato in finale.
Passano il turno anche Dudù, il ballerino di hip hop, Bert&Fred con il loro numero folle, Patrick, mangiatore professionista di uova. Bocciato il sosia di Stefano Tacconi che si è cimentato nel canto, e lo specialista di sport estremi.