sekumpul faktascarlotharlot1buycelebrexonlinebebimichaville bloghaberedhaveseatwill travelinspa kyotorippin kittentheblackmore groupthornville churchgarage doors and partsglobal health wiremclub worldshahid onlinestfrancis lucknowsustainability pioneersjohnhawk insunratedleegay lordamerican partysckhaleej timesjobsmidwest garagebuildersrobert draws5bloggerassistive technology partnerschamberlains of londonclubdelisameet muscatinenetprotozovisit marktwainlakebroomcorn johnnyscolor adoactioneobdtoolgrb projectimmovestingelvallegritalight housedenvermonika pandeypersonal cloudsscreemothe berkshiremallhorror yearbooksimpplertxcovidtestpafi kabupaten riauabcd eldescansogardamediaradio senda1680rumah jualindependent reportsultana royaldiyes internationalpasmarquekudakyividn play365nyatanyata faktatechby androidwxhbfmabgxmoron cafepitch warsgang flowkduntop tensthingsplay sourceinfolestanze cafearcadiadailyresilienceapacdiesel specialistsngocstipcasal delravalfast creasiteupstart crowthecomedyelmsleepjoshshearmedia970panas mediacapital personalcherry gamespilates pilacharleston marketreportdigiturk bulgariaorlando mayor2023daiphatthanh vietnamentertain oramakent academymiangotwilight moviepipemediaa7frmuurahaisetaffordablespace flightvilanobandheathledger centralkpopstarz smashingsalonliterario libroamericasolidly statedportugal protocoloorah saddiqimusshalfordvetworkthefree lancedeskapogee mgink bloommikay lacampinosgotham medicine34lowseoulyaboogiewoogie cafelewisoftmccuskercopuertoricohead linenewscentrum digitalasiasindonewsbolanewsdapurumamiindozonejakarta kerasjurnal mistispodhubgila promoseputar otomotifoxligaoxligaidnggidnpp

Amici 17, Nicolas De Souza ballerino

La scuola di Amici 17 ha riaperto i battenti e tra i nuovi concorrenti c’è Nicolas De Souza. Scopriamo insieme  qualcosa di più sul ballerino italobrasiliano. Nicolas, italobrasiliano, vive a Vigevano con la madre, il fratello e il compagno della madre. Ha cominciato studiando hip hop e danza acrobatica e la sua insegnante gli ha consigliato di studiare anche danza classica e moderna. Gli stili in cui si sente più sicuro sono l’hip hop e il jazz-funk perché viene fuori la sua parte più dura ed energica. Si definisce permaloso, geloso, ma anche allegro, simpatico, buffo e imbranato. Non è fidanzato ma vorrebbe esserlo. Sogna di andare in America e ballare nei concerti, imparare lingue e culture diverse e danze nuove. Studia tanti stili, dunque non ha un modello musicale di riferimento.

Ad Amici Casting si è presentato così: “Mi chiamo Nicolas, vengo da Vigevano (Milano), ho 17 anni, ballo da quando avevo 8 anni, sono principalmente un ballerino di hip hop ma danzo anche moderno, classico, ho fatto anche contemporaneo, break-dance, acrobatico, jazz-punk, li ho provati un po’ tutti. E’ il primo provino importante della mia vita, ho tanta emozione ma anche energia. La passione è nata per caso, facevo basket, un giorno mi feci male e decisi di smettere, mia madre che andava a scuola di danza mi propose di fare una prova, inizialmente mi piaceva ed ero coinvolto, ma vedevo gli altri ragazzi andare avanti e io un po’ indietro, ero scoraggiato e volevo smettere, la mia insegnante mi disse di non arrendersi nei momenti di difficoltà e da lì mi sono appassionato alla danza. Sono un amante dell’arte in generale (anche canto, pittura e disegno) e mi piace approfondire tutto. A parer mio sono energico, do me stesso, mi sfogo con la danza, faccio vedere una parte che nessuno conosce. Sono fidanzato da un mese, innamorato no, ma mi ci trovo bene. Vorrei il banco perché voglio provare tutti gli stili. I miei punti di forza sono l’hip hop e il jazz-punk, devo lavorare sul moderno e sul classico”.

Lascia un commento