sekumpul faktascarlotharlot1buycelebrexonlinebebimichaville bloghaberedhaveseatwill travelinspa kyotorippin kittentheblackmore groupthornville churchgarage doors and partsglobal health wiremclub worldshahid onlinestfrancis lucknowsustainability pioneersjohnhawk insunratedleegay lordamerican partysckhaleej timesjobsmidwest garagebuildersrobert draws5bloggerassistive technology partnerschamberlains of londonclubdelisameet muscatinenetprotozovisit marktwainlakebroomcorn johnnyscolor adoactioneobdtoolgrb projectimmovestingelvallegritalight housedenvermonika pandeypersonal cloudsscreemothe berkshiremallhorror yearbooksimpplertxcovidtestpafi kabupaten riauabcd eldescansogardamediaradio senda1680rumah jualindependent reportsultana royaldiyes internationalpasmarquekudakyividn play365nyatanyata faktatechby androidwxhbfmabgxmoron cafepitch warsgang flowkduntop tensthingsplay sourceinfolestanze cafearcadiadailyresilienceapacdiesel specialistsngocstipcasal delravalfast creasiteupstart crowthecomedyelmsleepjoshshearmedia970panas mediacapital personalcherry gamespilates pilacharleston marketreportdigiturk bulgariaorlando mayor2023daiphatthanh vietnamentertain oramakent academymiangotwilight moviepipemediaa7frmuurahaisetaffordablespace flightvilanobandheathledger centralkpopstarz smashingsalonliterario libroamericasolidly statedportugal protocoloorah saddiqimusshalfordvetworkthefree lancedeskapogee mgink bloommikay lacampinosgotham medicine34lowseoulyaboogiewoogie cafelewisoftmccuskercopuertoricohead linenewscentrum digitalasiasindonewsbolanewsdapurumamiindozonejakarta kerasjurnal mistispodhubgila promoseputar otomotifoxligaoxligaidnggidnpp

Temptation Island 5, il riassunto della seconda puntata: Oronzo e Valentina si riappacificano

È andato in scena il secondo appuntamento di Temptation Island, condotto da Filippo Bisciglia: molte cose sono accadute, tante le lacrime versate a cominciare da quelle di Oronzo per Valentina; avevamo, infatti, lasciato la coppia che scoppiava la scorsa settimana dopo il falò del confronto. Qualcosa è accaduto nel frattempo.

Il riassunto della seconda puntata di Temptation Island 5

La seconda puntata di Temptation Island si apre con Oronzo che chiede a Filippo Bisciglia di poter incontrare di nuovo Valentina, dopo che la ragazza aveva scelto di lasciare il programma senza lui.

Dopo istanti di trepidante attesa, scopriamo insieme al concorrente e al conduttore che la giovane ha accettato di rivedere l’ex fidanzato: le emozioni sono intense, con Oronzo che mette da parte il suo orgoglio per dichiararsi a Valentina.

Dal canto suo, Valentina ha bisogno di un attimo per pensare se perdonare Oronzo e tornarci insieme o meno.  La scelta arriva finalmente e la ragazza torna insieme al suo ex.

Sistemata una coppia, ne restano altre cinque: ci si sofferma sul rapporto tra Ida e Riccardo e la visita di Gemma Galgani alla ex dama di Uomini e Donne per darle manforte. Lacrime a fiumi tra le due donne.

Se da una parte la coppia nata a UeD ha una crisi eccessiva, tra Lara e Michael si percepisce una criticità massima: i due fidanzati sembrano pronti a interrompere la loro relazione, tra lui che accusa lei di essere noiosa e lei che svela un tradimento da lui commesso e che doveva restare tra i due. Che sarà mai, è stato condiviso solo col resto d’Italia.

All’appello restano Martina e Gianpaolo, col ventiquattrenne che ci prova un po’ con tutte le tentatrici facendo una figura misera e portando la sua fidanzata a provare compassione per il partner; ci sono anche Raffaela e Andrea, con la giovane che è matta di gelosia per il ragazzo che non nasconde un’attrazione per una tentatrice.

Infine troviamo Giada e Francesco, con la ragazza che abbiamo finora visto piuttosto distante dal compagno, ma è bastato che lui iniziasse a mostrare un po’ di sano egoismo e non pensare sempre a lei, che è scoppiato un nuovo pianto da parte della fidanzata.

La puntata di Temptation Island termina con Riccardo, pronto al falò del confronto con Ida. Come andrà a finire? Lo scopriamo lunedì 23 luglio in prima serata su Canale 5, ovviamente.

Lascia un commento