L’imperdibile doppio appuntamento di sabato 21 e domenica 22 luglio con Laura Pausini al Circo Massimo prevede alcuni ospiti che sono nati da Amici e X Factor per questa grande festa che vede per la prima volta l’amatissima cantante a salire sul palco della location di Roma.
Laura Pausini al Circo Massimo, gli ospiti del 21 e 22 luglio
Questa doppia serata in musica apre ufficialmente il tour mondiale di Laura Pausini che tocca -tra le varie tappe- Europa, Stati Uniti, America Latina.
Per sabato 21 luglio è atteso Virginio, che ha firmato il brano E.STA.A.TE. insieme a Laura; c’è anche Edwyn Roberts (ha firmato le musiche per Simili e Non è Detto) e Daniel Vuletic (ha firmato le musiche di Nuevo, Un Progetto di Vita in Comune, Il Caso è Chiuso e Francesca).
Domenica 22 luglio aprono il concerto Tony Maiello (ha scritto con Laura Il Coraggio di Andare), Giulia Anania (ha scritto i testi de La Soluzione) e Enrico Nigiotti (ha scritto con la Pausini Le Due Finestre).
Per quanto riguarda la situazione biglietti, il Circo Massimo è sold out per il 21 luglio, mentre mancano pochissimi ticket per il 22 luglio; per tutte le altre info sul tour mondiale, consultare i canali ufficiali relativi a Laura Pausini.