Si preannuncia una puntata davvero piccante e al vetriolo la sesta de L’Isola dei Famosi 2019, in onda mercoledì 20 febbraio alle 21.25 su Canale 5: Alessia Marcuzzi conduce la diretta in studio da Milano insieme ad Alba Parietti e Alda D’Eusanio commentatrici di quanto accade in Honduras con Alvin inviato e l’immancabile Gialappa’s Band con video sketch esilaranti.
Isola dei Famosi 2019, il racconto della quinta settimana
Settimana da protagonista per Soleil Sorgè che è diventata leader, creando i primi malumori tra gli altri naufraghi.
Lei non si è scomposta e sull’Isla Bonita ha vissuto una sorta di luna di miele molto passionale con Jeremias Rodriguez.
Dopo una notte bollente, la bella Ariadna Romero ha inconsapevolmente suscitato gelosie e liti per la neo coppia.
Che Jeremias abbia cambiato preda? Tra l’altro, la modella cubana sta facendo impazzire un po’ tutti gli uomini del gruppo ma sembra che incontrare le sue preferenza sia l’ex bomber Ghezzal.
Gossip isolano a parte, Riccardo Fogli potrebbe essere informato delle voci che vedrebbero sua moglie Karin Trentini ad averlo tradito: la moglie del cantante sbarca in Honduras per raccontare la sua versione.
Ricordiamo che Luca Vismara, Giorgia Venturini e Marco Maddaloni sono i nominati e almeno uno tra loro sarà allontanato dall’isola.