Grande Fratello 16 riparte su Canale 5 con la conduzione di Barbara d’Urso, affiancata da Cristiano Malgioglio e Iva Zanicchi in qualità di opinionisti: abbiamo conosciuti i concorrenti di questa nuova edizione del reality show e adesso non ci resta che approfondire nelle loro vite per scoprire quali possano essere i partecipanti più graditi e votarli per arrivare a scegliere il vincitore o la vincitrice di quest’anno. Che possa essere Serena Rutelli?
Grande Fratello 16 | Scheda Concorrente: Serena Rutelli
Serena Rutelli è nata il 13 gennaio del 1990 a Roma ed è la figlia adottiva di Barbara Palombelli e Francesco Rutelli.
Ha una storia difficile alle spalle: da piccola è stata abbandonata insieme alla sorella e sono cresciute in una casa famiglia, fino all’adozione, di entrambe, da parte dei coniugi Rutelli.
Serena lavora come estetista, una vera e propria vocazione per lei , con un carattere molto allegro, socievole e romantico, ha un fidanzato con cui ha un forte legame.
È una fan sfegatata del Grande Fratello e sognava di partecipare ad un’edizione del reality da tanto tempo, ovviamente ha saputo aspettare il benestare da parte dei suoi genitori che sono personaggi pubblici e non avrebbe accettato di entrare nella casa senza il loro supporto e la loro approvazione.