La sesta edizione di Temptation Island, in onda ogni lunedì in prima serata su Canale 5 condotto da Filippo Bisciglia, propone una varietà di coppie concorrenti anche stavolta variegate: quella composta dalla novarese Cristina e il genovese David, entrambi partecipanti al trono Over di Uomini e Donne dove si sono conosciuti e scelti per iniziare una relazione che li ha portati a convivere da 4 mesi.
Dopo l’iniziale conoscenza a Uomini e Donne, la coppia neo formata ha deciso di uscire dal programma condotto da Maria De Filippi per dedicarsi esclusivamente alla loro storia con Cristina che si è trasferita a casa di David. Ben presto sono sorti i problemi e la coppia è in una fase di crisi.
Cristina e David, i motivi per cui partecipare a Temptation Island 6
Per Cristina, infatti, il motivo è sostanzialmente uno:
La convivenza con David è difficile, ha un carattere forte ed è probabilmente abituato ad avere accanto un tipo di donna più remissiva rispetto a come sono io. Sono a Temptation Island per capire se con David ho fatto la scelta giusta.
David sembra invece essere mosso da altre motivazioni:
Sono innamorato di Cristina ma convivere con lei mi ha fatto scoprire dei lati del suo carattere che non mi piacciono. Dato che non voglio rimanere scottato come è accaduto dopo il mio matrimonio, voglio una storia che possa essere duratura e preferisco capire subito se lei è donna adatta a me.