C’è curiosità nello scoprire quando andrà in onda il serale di Amici di Maria De Filippi che quest’anno giungerà addirittura alla sua ventiduesima edizione.
Un format di successo che continua ad andare avanti senza sosta e con molta probabilità ci saranno ancora tanti anni in cui si avrà modo di scoprire giovani talenti della musica e del ballo in questo modo.
Come si struttura Amici di Maria De Filippi?
D’altronde assistere alla crescita di giovani talenti è senza dubbio una delle cose più interessanti da guardare in televisione, per questo potremo assistere ancora a tanti anni di Amici di Maria De Filippi. Come ogni anno questo format prevede una fase iniziale in cui si formano i ragazzi all’interno della scuola, con la possibilità anche di scovarne degli altri durante la programmazione quotidiana grazie alle varie sfide.
Può capitare insomma che un ragazzo, inizialmente definito un grande talento dai vari professori, non riesca ad imparare e gestire al meglio questa nuova situazione e quindi venga poi fatto fuori. Una volta entrati nella scuola di Amici di Maria De Filippi bisogna avere la costanza e la bravura di mantenere il proprio posto ben saldo proprio fino al serale. La seconda parte di questo talent show riguarda proprio il serale che permette di mettere in scena tutto ciò che i vari alunni hanno studiato durante l’anno. Ora non c’è più modo di sbagliare, con il serale si simuleranno proprio gli show che in futuro li vedranno coinvolti.
Quando parte il serale di Amici di Maria De Filippi?
Quando andrà in scena, a questo punto, il serale di Amici di Maria De Filippi 2023? Qui bisogna fare una precisazione importante che non era chiaramente stata prevista. La data ufficiale doveva essere il 18 marzo, il sabato successivo all’ultima puntata di C’è posta per te. In genere la programmazione Mediaset prevede sempre che il serali di Amici prenda il via dopo la fine dell’altro programma di intrattenimento di Maria De Filippi.
Purtroppo però nello scorso weekend c’è stata la scomparsa improvvisa di Maurizio Costanzo che ha inevitabilmente cambiato la programmazione di Canale 5. I vari programmi che vedono al timone Maria De Filippi non sono andati in onda. Pur trattandosi di trasmissioni registrate, per rispetto a quanto accaduto Mediaset ha preferito non mandare in onda nessuna delle varie puntate. Ecco quindi che si ha uno slittamento della consueta programmazione, c’è da fare i conti con una settimana di ritardo. Per questo non si pensa che il serale di Amici di Maria De Filippi andrà in onda il 18 marzo, ma si attenderà a questo punto il 25 marzo.