Il 21 ottobre in pria serata su Raiuno andrà in onda la nuova edizione di Ballando con le stelle, programma di successo di mamma Rai condotto da Milly Carlucci che ogni anno riesce a tenere incollati milioni di telespettatori davanti al televisore.
Si tratta di un programma di ballo dove però negli ultimi anni stanno emergendo maggiormente le polemiche, ci si sta focalizzando forse troppo sui battibecchi tra i protagonisti in pista ed i vari giudici.
I concorrenti ufficiali di Ballando con le stelle
A tal proposito chi ha da sempre arricchito con un bel po’ di pepe la trasmissione è Selvaggia Lucarelli, ma attualmente vige ancora un bel po’ di mistero sulla sua presenza in giuria. Si sta intanto lavorando al cast di personaggi famosi che avranno il compito di sfidarsi in pista a ritmo di cha cha cha, bachate, jive e così via. Attualmente sono due i nomi dei concorrenti ufficiali, anche se Dagospia ne ha elencati sette, dandoli insomma per certi.
Partendo dai primi, quelli che hanno la certezza di partecipare a questa nuova edizione di Ballando con le stelle, ritroviamo Ricky Tognazzi e Rosanna Lambertucci. Quest’ultima ha voluto ufficializzare direttamente sui suoi profili social questa nuova avventura nel programma di Milly Carlucci. La Lambertucci ha chiesto massimo supporto da parte del pubblico di casa, è un periodo in cui si sta allenando per provare a sopportare gli alti ritmi a cui i concorrenti sono sottoposti durante le varie dirette. Non è facile riuscire a mantenere il fiato durante i vari balli, l’allenamento fisico è fondamentale e Rosanna Lambertucci non vuole farsi cogliere impreparata.
In attesa di conferma per altri nomi illustri
Come però accennato in precedenza sono stati aggiunti a questi due concorrenti ufficiali altri cinque, che non hanno ancora confermato la loro presenza nella prossima edizione di Ballando con le stelle. Si parla nel dettaglio di Simona Ventura, Bruno Barbieri, Bobby Solo, Teo Mammuccari e Antonio Caprarica.
Nomi importanti e dal carattere sicuramente non semplice, ma senza dubbio spicca quello di Mammuccari che ha deciso di abbandonare Mediaset e chissà che non possa trovare spazio in Rai. La sua partecipazione a Ballando con le stelle potrebbe essere solo un inizio della sua avventura in Rai, si parla infatti di un programma tutto nuovo per l’ex presentatore de Le Iene. Sarà curioso anche vedere come Simona Ventura si cimenterà in questo nuovo ruolo di concorrente di ballo, ha sempre amato le sfide e siamo sicuri che darà il massimo per arrivare alla vittoria finale. Non ci resta che attendere l’ufficialità di questi nomi.