Isola dei famosi, Sonia Bruganelli pronta ad affiancare Vladimir Luxuria

Non è ancora stata ufficializzata la data di inizio della nuova edizione dell’Isola dei famosi, ma ci sono già delle certezze importanti che lasciano evidenziare un bel cambio di rotta per tale reality.

Dopo anni di conduzione da parte di Ilary Blasi, l’ex Totti non sarà più al timone del programma di Canale 5, con Vladimir Luxuria che è riuscita a prendere il suo posto.

 

Sonia Bruganelli al fianco di Vladimir Luxuria

Come insomma sappiamo da qualche settimana l’ex opinionista dell’Isola dei famosi è diventata conduttrice del reality show. Una scelta fatta in prima persona da Pier Silvio Berlusconi per dare uno sprint diverso al programma. Chi insomma meglio di Vladimir può capire cosa c’è dietro ad un programma del genere, lei che lo ha vinto in passato e che conosce benissimo le varie dinamiche. Si vuole quindi far emergere la vera natura di questo reality, quello in cui l’uomo ritorna allo stato primordiale, vivendo con ciò che la natura ha da offrirgli.

Vladimir Luxuria però non sarà da sola, infatti sarà affiancata da un unico opinionista, anche in questo caso ci sono stati dei cambiamenti rispetto al passato. Fino ad ora abbiamo infatti avuto modo di assistere a due figure in studio da affiancare al presentatore, ma come già accaduto anche per il Grande Fratello si è deciso di affidarsi ad un’unica persona. Secondo quanto riportato da Davide Maggio, esperto televisivo, ad affiancare Vladimir Luxuria sarà Sonia Bruganelli. Un volto già conosciuto a Canale 5, visto com’è stata per due anni opinionista del Grande Fratello. La Bruganelli, nonché ex moglie di Paolo Bonolis, ha quel carattere pungente che può servire molto in un reality di questo tipo.

Un cast di vip e nip per l’Isola dei famosi

Attualmente non è arrivata ancora la conferma ufficiale da parte di Mediaset, ma sembrano davvero esserci pochi dubbi sulla presenza di Sonia Bruganelli come nuova opinionista dell’Isola dei famosi. Insieme a Vladimir Luxuria verrà formata una coppia davvero molto interessante che saprà come intrattenere al meglio il pubblico a casa e non solo.

Manca ora solo di scoprire chi sarà invece l’inviato dell’Isola dei famosi, infatti non dovrebbe più essere Alvin, ma mancano delle informazioni adeguate a riguardo. Sulla conferma invece di Sonia Bruganelli ci sono davvero pochi dubbi, anche perché quest’ultima sui social sta condividendo le opinioni positive dei vari utenti che sono contenti di vederla in questa veste all’Isola dei famosi. Tra pochi giorni potrebbe quindi arrivare questa conferma, in attesa di scoprire come sarà il cast che, come anticipato da Pier Silvio Berlusconi, vedrà amalgamati famosi e non famosi.

Lascia un commento