Senza dubbio Marco Maddaloni è uno che di reality se ne intende, ha partecipato in passato sia all’Isola dei Famosi che a Pechino Express, in entrambi i casi ne è uscito vincitore, ma al Grande Fratello ha alzato bandiera bianca.
Il suo personaggio è sempre stato molto forte all’interno della casa, ma ha preferito questa volta scegliere il cuore e tornare dalla sua famiglia. La morte del suocero è stato un colpo duro per la moglie, non ha avuto il coraggio di lasciarla sola in un momento così delicato e quindi ha abbandonato il Grande Fratello.
Maddaloni ed i suoi calcoli per guadagnare di più
Per la prima volta non ha pensato strategicamente ai soldi, lui che ha confessato senza peli sulla lingua come la sua partecipazione nei vari reality sia sempre stata dettata proprio dai soldi. Non ha mai cercato la popolarità, quella poi chiaramente è una conseguenza della visibilità, ma Maddaloni ha sempre fatto calcoli per restare quanto più possibile nei vari reality e guadagnare cifre importanti.
La fortuna e la sua grande caparbietà lo hanno aiutato a vincere due programmi importanti come l’Isola dei famosi e Pechino Express, se fosse rimasto nella casa avrebbe cercato ovviamente di vincere anche il Grande Fratello. Qui però è consapevole come i veterani abbiano delle chance in più di aggiudicarsi la vittoria, insomma per Maddaloni la favorita resta Beatrice, ma potrebbero esserci le sorprese Giuseppe e Perla. Ormai mancano pochissimi giorni alla fine di questo reality e Marco Maddaloni si gode nuovamente la sua popolarità, consapevole di come questa possa aiutarlo a continuare a vivere la “bella vita” che ha sempre sognato per la sua famiglia.
Lo stipendio da judoka di Maddaloni
La sua vita da sportivo, è stato campione di judo, non gli permetteva di condurre lo stile di vita che sta seguendo in questi ultimi anni. La polizia penitenziaria gli dava infatti uno stipendio di 1400 euro al mese, non gli bastavano per mantenere la sua famiglia. Certo ha vinto qualche medaglia importante, ma ha deciso di puntare sui reality per guadagnare di più.
Non è stato un calciatore, non aveva i milioni che ha chi pratica questo sport ed ha dovuto cercare un’altra soluzione. Ha sfruttato la popolarità proveniente dal mondo dello sport per inserirsi nel campo della televisione ed è riuscito a raggiungere i suoi obiettivi. Maddaloni ha infatti dichiarato di aver investito i soldi vinti nell’immobiliare, sta cercando di trarre profitto dai vari affitti. Insomma ora sfrutta al massimo questa nuova ondata di popolarità per guadagnare e poter far vivere al meglio la sua famiglia.