Si prospetta un’edizione davvero molto interessante di Ballando con le stelle, con la possibilità di assistere al ritorno in tv di Chiara Ferragni.
L’influencer arriva da un anno davvero disastroso sotto tutti i punti di vista, dal caso pandoro-gate, dove si è ritrovata ad essere indagata per truffa, ecco che c’è stato probabilmente il dolore più grande, ossia la fine del matrimonio con Fedez.
L’anno orribile di Chiara Ferragni potrebbe migliorare approdando in tv?
Una storia d’amore che non è riuscita a superare una crisi piuttosto pesante, generata anche dalla situazione lavorativa della Ferragni, ritrovatasi in poco tempo a non essere più seguita da tanti followers e con diversi brand che l’hanno abbandonata. Ora sta provando a rilanciarsi nel mondo del lavoro, cercando nuove strategie per la sua azienda, dopo che la sua reputazione è stata non poco macchiata dal pandoro-gate.
Potrebbe però essere il mondo televisione il futuro lavorativo di Chiara Ferragni. Non dovendo più pensare ai disastri del marito, che le ha rovinato anche il suo debutto in tv al Festival di Sanremo, la Ferragni potrebbe rimettersi in gioco partendo da Ballando con le stelle. Sarebbe un modo anche per farsi conoscere meglio dal pubblico, ma senza dubbio la più entusiasta di questa partecipazione sarebbe Selvaggia Lucarelli.
Selvaggia Lucarelli preme per avere Chiara Ferragni a Ballando con le stelle
Come infatti confermato da Milly Carlucci la giuria di Ballando con le stelle non cambierà. Rivedremo quindi la Lucarelli dietro la scrivania insieme anche a Carolyn Smith, Guillermo Mariotto, Fabio Canino e Ivan Zazzaroni. Anche i professionisti di ballo saranno gli stessi, bisogna invece cercare i nuovi vip pronti a mettersi in gioco e rendere Ballando con le stelle ancora più appetibile per il pubblico da casa. Ecco che il nome di Chiara Ferragni ha iniziato a farsi largo tra i possibili nuovi ballerini di quest’edizione di Ballando, con Milly Carlucci che non ha smentito la notizia. In realtà è stata inizialmente una provocazione di Selvaggia Lucarelli avvenuta durante un’ospitata a La vita in diretta dov’era in collegamento anche la Carlucci.
La Lucarelli ha chiesto alla presentatrice se quest’anno finalmente si potrà avere in pista Chiara Ferragni e la risposta è stata un’apertura verso questo tipo di decisione. Ci sta provando Milly Carlucci, c’è stato quindi un contatto con l’influencer, bisogna ora capire se effettivamente potrà mettersi in gioco in un programma dove avrà di fronte colei che in questi anni l’ha attaccata costantemente sui social, ossia la Lucarelli. Già questo tipo di premessa lascia pensare ad un’edizione davvero scoppiettante, ma tutto sta nelle mani di Chiara.