La Rai punta tantissimo quest’anno sulla nuova edizione di Ballando con le stelle. Il programma di Milly Carlucci risulta essere quello di punta del sabato sera della rete ammiraglia della tv di Stato e per questo si sta cercando di renderlo ancora più appetibile.
Sappiamo come ci sia un cast di grandi nomi, reso ufficiale dai protagonisti, ma a quanto pare non risulta essere ancora completo. Mancano infatti all’appello due nomi, anche perché Ballando con le stelle durerà un po’ di più quest’anno, Milly Carlucci ha annunciato che avremo modo di assistere a due puntate in più. Ciò significa che il talent e reality di Raiuno non durerà dieci puntate, ma ben dodici.
Milly Carlucci sta lavorando per chiudere definitivamente il cast di Ballando con le stelle
Bisogna quindi avere tanta carne sul fuoco, con personaggi in grado di stupire la giuria e creare qualche dinamica che possa incuriosire maggiormente il telespettatore. Non dimentichiamoci come Ballando con le stelle dovrà vedersela con C’è posta per te di Maria De Filippi, da sempre antagonista complicata da affrontare e che più volte ha battuto la Rai. Il lavoro di Milly Carlucci è certosino, sta lavorando non solo per concludere il cast, ma anche per ingaggiare i vari ballerini per una notte che susseguiranno ad ogni puntata.
Riuscire a convincere qualche volto famoso, anche solo per una notte, a far parte di Ballando con le stelle non è semplice, ma Milly sa il fatto suo e potrebbero esserci delle sorprese interessanti soprattutto dal mondo dello sport. La presentatrice sta seguendo le Olimpiadi di Parigi ed è pronta ad accalappiare qualche campione italiano. Ci ha provato con la campionessa olimpica Alice D’Amato che però le ha rifilato un sonoro no, visti i suoi impegni con gli allenamenti. Probabile che qualche sportivo visto alle Olimpiadi di Parigi possa scendere in pista a Ballando con le stelle per una sola serata, ma per il momento non ci sono nomi ufficiali.
Gli ultimi nomi arrivano dal cast di Mare Fuori?
Intanto, come già detto in precedenza, si sta lavorando per gli ultimi due nomi ed a quanto pare potrebbero arrivare dall’amatissima fiction Mare Fuori. Si parla infatti di Maria Esposito, che interpreta il personaggio di Rosa Ricci, ma anche di Antonio Orefice che intanto ha rifiutato l’offerta di Alfonso Signorini per la nuova edizione de Il Grande Fratello. Potrebbero essere quindi i due ex fidanzati a completare il cast di Ballando con le stelle? Non è chiaro, intanto però abbiamo dei nomi ufficiali di spicco come: I Cugini di Campagna, Luca Barbareschi, Alan Friedman, Federica Nargi, Bianca Guaccero, Sonia Bruganelli, Federica Pellegrini, Massimiliano Ossini, Nina Zilli, Francesco Paolantoni e Furkan Palali direttamente da Terra Amara.