Ballando con le stelle, flirt in vista per Bianca Guaccero e Giovanni Pernice

Sappiamo come Ballando con le stelle sia uno dei programmi più longevi della Rai e tanti personaggi si sono ritrovati sul quel palco, trovando anche il vero amore.

Ci sono stati flirt e storie più importanti, questo perché il contatto diretto tra maestro e allievo spesso porta a qualcosa che va oltre il semplice lavoro.

Bianca Guaccero innamorata del suo maestro?

Questo sembra essere il caso di Bianca Guaccero e Giovanni Pernice, una delle coppie più belle di quest’edizione di Ballando con le stelle che risulta essere anche la più affiatata. Lo si è notato ancora di più nell’ultima puntata andata in onda sabato scorso. Bianca e Giovanni hanno dato vita ad un vero e proprio spettacolo, ma ciò che si è notato di più è stato il loro incredibile coinvolgimento che sembrava andasse oltre proprio la messa in scena di una coreografia. Un’alchimia che è stata notata un po’ da tutti i presenti, in modo particolare dall’opinionista Rossella Erra che ha lasciato intendere come tra i due stia iniziando una bella storia d’amore.

D’altronde sia Bianca che Giovanni sono single, con l’attrice e presentatrice che ha sempre ironizzato sulla difficoltà di trovare un fidanzato. Che ci sia voluta la partecipazione a Ballando con le stelle per farlo? Lo sapremo ovviamente solo con il tempo, ma l’inizio sembra essere davvero promettente. In ogni puntata Bianca Guaccero e Giovanni Pernice hanno dimostrato di avere un feeling davvero particolare, oltre che essere senza dubbio la coppia più forte di quest’edizione.

L’incredibile alchimia durante il ballo

Durante il ballo moderno di sabato scorso si è notato tutta la grande bravura di questa coppia, tant’è che Bianca oltre ad aggiudicarsi ben cinque dieci dalla giuria, ha chiaramente vinto anche la puntata. Esibizione da brividi dettata evidentemente da un sentimento nascente reciproco. Lo si capisce proprio dagli occhi di Bianca, dai continui sguardi con Giovanni e stando a Rossella Erra le cose tra i due funzionano alla grande anche lontano dalle telecamere, quindi quando si ritrovano a vivere la loro quotidianità fuori dalla sala prove.

Sta di fatto che attualmente entrambi hanno fatto finta di niente, non alimentando il gossip, ma non hanno nemmeno smentito queste parole sui rispettivi social. Chiaramente si tratta di una conoscenza appena iniziata, è vero che hanno vissuto in sala prove per tante settimane, ma entrambi non vogliono al momento sbottonarsi sulla questione. Sabato prossimo, con la nuova esibizione, si potrà effettivamente capire qualcosa in più a riguardo, sta di fatto che insieme formano davvero una bellissima coppia.

Lascia un commento