Uomini e Donne, Tina Cipollari di nuovo tronista

Il nuovo anno di Uomini e Donne parte con una sorpresa davvero inaspettata, dopo anni in cui si è cimentata come opinionista del celebre programma di Maria De Filippi, ecco che Tina Cipollari ha deciso di rimettersi nuovamente in gioco diventando tronista.

Un vero e proprio colpo di scena che in pochi si sarebbero aspettati, ma evidentemente la Cipollari si è stufata di stare da sola e tra l’altro lo ha anche confessato alle pagine di Chi.

Tina Cipollari si rimette in gioco diventando tronista

In quest’intervista Tina ha dichiarato come deve essere il suo uomo ideale e tra l’altro qualche anticipazione c’era stata già data durante la sua intervista a Belve di Francesca Fagnani. In realtà non è proprio alla ricerca di un miliardario, ma deve essere un uomo che non deve assolutamente essere mantenuto da lei. Stanca di essere single, ecco che Tina Cipollari ha preso la palla al balzo per cambiare sedia e posizionarsi sul trono, sicuramente più comodo, ma in un certo senso più rischioso. Dovrà infatti fare i conti con uomini che potrebbero prenderla in giro, ma questo fa parte del gioco.

Per Tina Cipollari non c’è un uomo ideale, ma ha le idee chiare su chi non vuole al suo fianco, ossia uno che sia simile al suo ex marito. Tutto è cambiato rispetto a venti anni fa, quando appunto riuscì a trovare l’amore grazie a Uomini e Donne, lei è una donna diversa, ma non ha mai smesso di credere in questo grande sentimento. Sicuramente l’uomo che la corteggerà dovrà incuriosirla, non ha dei prototipi, ma rispetto al passato ha chiuso con quelli più giovani.

Il grande colpo di Maria De Filippi con Tina Cipollari tronista

Maria De Filippi ha fatto davvero un grande colpo posizionando la sua storica opinionista sul trono, un’idea che sarà partita sicuramente dalla regina di Canale 5, da sempre molto intuitiva nel trovare il filo giusto per fare un numero maggiore di ascolti. Con Tina sul trono ci sarà sicuramente da divertirsi, la donna è molto ironica ed autoironica, ma chiaramente ha preso questo suo ruolo seriamente, vuole innamorarsi di nuovo. Bisogna capire ora quali corteggiatori si presenteranno al suo trono e se saranno all’altezza delle sue aspettative.

Non è una questione economica, ma chiaramente Tina cerca un uomo che sia in grado di mantenersi da solo, uno di cultura e che ami viaggiare. La nuova tronista di Uomini e Donne non esclude poi la possibilità di potersi risposare, se insomma arriverà quello giusto sarà pronta a convolare a nozze, con rito civile. Non vuole infatti sposarsi di nuovo in chiesa, lo ha già fatto in passato. Vedremo come procederà questa nuova avventura per Tina Cipollari.

Lascia un commento