L’ultima puntata del Grande Fratello ha evidenziato nuovamente uno scontro in diretta tra Helena Prestes e Zeudi Di Palma che è poi proseguito anche nel post puntata.
Le due ragazze hanno avuto tantissimi alti e bassi durante quest’edizione del Grande Fratello, con la loro amicizia speciale che inizialmente aveva fatto sognare un po’ tutti, tant’è che è diventato virale in tutto il mondo l’hashtag Zelena.
I primi screzi tra Helena e Zeudi
Le cose tra le due però sono cambiate moltissimo quando Helena ha notato che, durante la sua eliminazione, Zeudi si è avvicinata molto a Javier. Sappiamo insomma come la modella brasiliana non si sia, da quel momento, mai più fidata di Zeudi. Hanno provato a ricucire un rapporto d’amicizia, cosa però che Zeudi non ha mai voluto da lei, visto che si è sempre dichiarata infatuata. Quando poi Helena è riuscita a conquistare Javier, non c’è stato più modo di trovare un punto di incontro tra le parti.
Per Helena la ragazza ha mostrato troppe contraddizioni, ha anche pensato come in realtà non le piacessero realmente le donne, tutto insomma fosse semplicemente frutto di una strategia. Durante la puntata di ieri sera le due hanno iniziato nuovamente a punzecchiarsi, con Helena che ha dichiarato di come Zeudi l’abbia usata per pura strategia, ribadendo come la bella Miss Italia abbia buttato via la sua fiducia. Per Zeudi invece Helena sta semplicemente rosicando perché non è una finalista come lei.
La lite scaturita nella notte
A quanto pare questo astio non si è placato nemmeno dopo la puntata, quando è accaduto un violento scontro tra le due nel cuore della notte. Infatti molti inquilini stavano già dormendo e non è chiaro cosa abbia fatto scattare nuovamente il diverbio tra Helena Prestes e Zeudi Di Palma, ma alla fine sono intervenute altre ragazze per separarle. Sta di fatto che ad un certo punto Helena Prestes ha iniziato ad urlare ed inveire contro Zeudi, perché quest’ultima le avrebbe lanciato dell’acqua addosso, addirittura si parla di sputo. Chiaramente Zeudi non è stata dello stesso parere, definendola assolutamente una folle.
Helena però non si è placata facilmente, sono poi intervenute Chiara e Shaila per separarle, visto che stavano parlando faccia a faccia. Helena ha anche preso dell’acqua per far vedere a Chiara il comportamento avuto da Zeudi nei suoi confronti, qui poi è arrivata Jessica per allontanarla. Helena Prestes ha raccontato anche a Mariavittoria di come Zeudi le avesse lanciato dell’acqua addosso, affermando di non aver capito se fosse poi uscita effettivamente dalla sua bocca, ma questa cosa l’ha infastidita moltissimo e soprattutto la ragazza non le ha chiesto scusa. Il diverbio tra le due è stato molto acceso, non ci sono al momento le immagini che testimoniano quanto accaduto, ma questo perché la regia del Grande Fratello tende a censurarle quando gli animi si accendono di più. Sicuramente nella prossima puntata si farà chiarezza a riguardo.