Antonino Lombardo, oltre al sogno di partecipare al prossimo tour di Madonna (farà le audizioni e partirà per New York insieme a Susy Fucillo), rivela un’aspirazione ben più fattibile, quella di partecipare come concorrente a L’isola dei famosi. L’ex ballerino di Amici, intervistato da Top, dice:
Mi piacerebbe fare un reality: secondo me sono molto più adatto di molti ex partecipanti che non creano la situazione giusta e fanno sempre le solite cose, come alla “Fattoria” o al “Grande Fratello”. Pochi hanno una vera personalità: l’unico che stimo è Milo Coretti. Ora Maria mi ucciderà, ma un reality che seguo molto è “L’Isola dei famosi”: è il migliore in assoluto, partirei adesso e ci starei anche un anno o due.
Antonino, che è nuovamente innamorato (si tratta di una ragazza di Varese che lavora nell’animazione in Svizzera, bella, simpatica, solare, sexy e dolce), torna a parlare anche della sua relazione finita con Valentina Mele:
Non mi dava più quello che volevo, e io l’ho cercato altrove. Dopo un po’ mi sono allontanato e ho cominciato a uscire con le altre. lo. sono siculo e anche se vesto alla moda la mentalità rimane quella tipica dell’uomo del Sud. Sono gelosissimo: la donna è donna, deve uscire con me e non con altri uomini. E se si tratta di lavoro, se ne parla in ufficio, non a cena. Non è stata solo colpa sua, ma non era presente come prima. Per quanto mi riguarda, però, ho la coscienza a posto.