Paola Perego parla de La Tribù – Missione in India in un’intervista rilasciata a Laura Rio per Il giornale. La conduttrice del prossimo reality di Canale 5 precisa subito che La tribù non ha nulla a che vedere con L’isola dei famosi:
Tribù è completamente diverso. Intanto i concorrenti non sono naufraghi, non vivono su un’isola, non devono sopravvivere da soli, digiunare e non avere contatti con gli altri. Al contrario devono imparare a stare con la popolazione locale.
La conduttrice ribadisce di aver solo accettato il programma che le è stato proposto e di aver deciso di non esserne l’autrice:
Abbiamo deciso che la scelta del cast e degli autori fosse dell’azienda, in questo modo le responsabilità si dividono a metà, sia in caso di successo sia di insuccesso.
Paola Perego, che a gennaio presenterà un nuovo show, parla anche de La Talpa e spiega perché non ci sarà una quarta edizione (almeno per il momento):
Quando una trasmissione va così bene e fa grandi ascolti ti aspetti che venga riproposta. Comunque mi è stato detto che non si fa più per ragioni di budget perchè su Italia 1 sono stati fatti molti tagli.