Gionatan Giannotti e Laura Adddis hanno fatto visita alla redazione di Vip e hanno rilasciato una nuova intervista rispondendo alle domande del giornalista e del forum jonathan.forumcommunity.net: sulle pagine del settimanale l’ex tronista ha ripercorso nuovamente la sua storia nel programma, ricordando Benedetta (che l’aveva colpito per il suo aspetto fisico), Ramona (che l’aveva intrigato per il suo carattere) e Francesca Mari (di cui, quando era corteggiatore, non era innamorato).
Gionatan spende bellissime parole per Laura, che ha scelto per:
La sua bellezza, l’eleganza, la dolcezza … l’elenco delle sue qualità è infinito. Già prima della fine della trasmissione mi mancava quando ero a casa e quando la vedevo mi batteva il cuore.
Da quando è finito il programma ad oggi, il ragazzo ha conosciuto meglio l’ex corteggiatrice:
Abbiamo bisticciato parecchie volte a causa dei nostri caratteri. Io sono permalosissimo, lei aveva delle uscite che ora ha calmato. Tipo battute ironiche. Siamo tutti e due orgogliosi. Durante il programma, Laura sembrava noiosetta come sembravo noiosetto io. Il contesto era diverso, non ci si sentiva bene davanti alle telecamere. Fuori, invece, è simpatica, sorridente, solare … è centomila volte meglio!
Gionatan e Laura già convivono:
Lo abbiamo già fatto a giugno. Abbiamo preso un appartamento insieme … una cosa così grande non mi era mai capitata. Non riusciamo a separarci nemmeno mezza giornata. (Gionatan)
Mai nella vita avrei immaginato di andare a convivere dopo un mese, ma era impensabile mettere tra noi chilometri di distanza. (Laura)
In bocca al lupo ad una delle coppie più belle che sono nate all’interno di Uomini e donne!