E’ iniziato l’appuntamento settimanale con i Casting di X Factor 3, programma condotto da Francesco Facchinetti. Quest’anno, oltre a Morgan ed a Mara Maionchi, sostituirà Simona Ventura in qualità di giudice l’attrice e cantante Claudia Mori.
Iniziano i provini: la prima ragazza è Marika, commessa di Roma ventiduenne che ha convinto tutti i giudici. Il secondo ragazzo ad esibirsi è Pierpaolo Bottari, trentaquattrenne disoccupato. I giudici non sono stati molto gentili nei suoi confronti, per il suo modo di cantare non buono (e non hanno torto).La terza ragazza che si esibisce con Il cielo in una stanza di Gino Paoli è la studentessa Chiara, che è piaciuta soltanto a mara Maionchi e non ha superato la selezione. Altri due ragazzi ed una ragazza non hanno superato le selezioni.
Una ragazza di nome Francesca di Los Angeles, il cui padre è italiano, con il suo semplice modo di fare e la sua meravigliosa voce, è riuscita a convincere i giudici. Anche Ivan Guadagno è riuscito a superare le selezioni. Partecipano al casting due sorelle, che hanno aggiunto al loro gruppo una nuova cantante. Il gruppo delle Diamond Sisters ha superato le selezioni.
Viene chiesto ai partecipanti al casting quale sia il Fattore X, e varie sono le risposte: passione e carisma, ciò che si distingue e risalta un individuo rispetto ad un altro. Morgan e Mara Maionchi hanno una buona opinione di Claudia Mori. Fino a quando durerà questo idilliaco rapporto? Non perdete domani il prossimo daytime di X Factor 3!
finalmente si ricomincia, non vedo l’ora di vedere le prime esibizioni ufficiali…