Pamela Compagnucci è troppo gelosa di Federico Mastrostefano

 Federico Mastrostefano, ex tronista di Uomini e donne, racconta in un’intervista a Dipiù com’è il suo rapporto con la fidanzata Pamela Compagnucci. Il nuotatore spiega che la sua fidanzata è fin troppo gelosa, spesso gli controlla il cellulare e gli fa scenate davanti agli estranei.

In riferimento a ciò, Federico ricorda un episodio in cui, durante il suo lavoro in discoteca, una sua fan si è avvicinata e lui e l’ha baciato sulla guancia. Questo gesto ha irritato molto Pamela, che l’ha rimproverato davanti a tutti provocando in lui un forte imbarazzo e facendolo arrabbiare.Altro motivo per cui la coppia litiga spesso, è anche il fatto che Pamela è abituata a vivere con il suo partner, mentre Federico ha sempre vissuto da solo, e deve ancora abituarsi all’idea della presenza in casa della sua donna, tant’è che spesso l’ex tronista si mette a giocare alla play station e Pamela (che spesso e volentieri dorme a casa sua) si sente trascurata.

Anche Federico non è esente da difetti. Pamela ci spiega che a casa è molto disordinato, mentre lei, che è molto ordinata, lo rimprovera augurandosi che possa migliorare il suo modo comportamento. Ma non preoccupatevi ragazzi: nonostante tutto i due fidanzati fanno pace a letto perchè l’attrazione fisica è molto forte tra i due e poi si dice che l’amore non è bello se non è litigarello!

2 commenti su “Pamela Compagnucci è troppo gelosa di Federico Mastrostefano”

  1. pamela troppo gelosa federico , non mi piace pamela esegrata gelosa troppo…odio . come prima meglio scelta eliana piu bella ……….
    stupida pamela

    Rispondi
  2. pamela troppo gelosa litigare con federico ,stupida pamela ………
    ascolta fderico non vieni conivivere casa con pamela … senno percio pamela litiagare fedricoooo cerca lontana pamela ….

    la verita prefrisco eliana piu bella … eliana molto comprisiva ate , pero eliana non e gelosa ,federico simpatico allegre a tutti amici e amicizia …non cè di male …

    Rispondi

Lascia un commento